Un posto al sole, spoiler: Clara sotto ricatto

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 13:30

Patrizio aggredirà Alberto e lui prometterà alla Curcio di non denunciarlo se lei tornerà a vivere con lui.

Un posto al sole, spoiler: Clara sotto ricatto

Un terribile ricatto terrà banco ad Un posto al sole dove la situazione tra Patrizio ed Alberto degenererà in modo irreversibile dando vita ad una storyline intricata che avrà dei risvolti inaspettati per Clara. Il giovane chef, che è stato lasciato dalla Curcio proprio quando lui sognava di andare a vivere con lei, sarà ancora profondamente addolorato per la fine della loro relazione e non riuscirà più a tollerare i continui sfottò di Palladini e le sue provocazioni al punto che, come raccontano gli spoiler, lo strattonerà con violenza provocandogli delle escoriazioni.

A questo punto, mentre la famiglia Giordano sarà in apprensione per i provvedimenti di Alberto, quest’ultimo deciderà di sfruttare a proprio vantaggio l’aggressione di Patrizio per riavvicinarsi a Clara. Quando, infatti, Raffaele deciderà di rivolgersi proprio alla ragazza per tentare una mediazione con l’avvocato, l’uomo non esiterà a ricattare velatamente la sua ex compagna, promettendole di non agire legalmente contro il giovane se lei tornerà a vivere con lui.

Un posto al sole, anticipazioni: Patrizio avrà una reazione fuori controllo contro Alberto

Clara, dunque, si ritroverà al centro delle mire di Alberto e, sebbene a malincuore, accetterà la sua proposta di trasferirsi nel suo appartamento pur di «salvare» Patrizio dalla vendetta del suo ex. Dal canto suo, mentre Palladini gongolerà per la sua vittoria, il giovane Giordano si renderà conto che la ragazza è stata costretta dal ricatto di Alberto a cedere alle sue richieste. Questa consapevolezza da parte di Patrizio non farà che accrescere la sua rabbia e il suo odio verso l’avvocato, al punto che non potrà rimanere a guardare mentre la donna che ama subisce in silenzio l’ennesimo sopruso del suo ex compagno.

A questo punto, le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che il figlio di Raffaele si renderà protagonista di una reazione del tutto fuori controllo contro il suo rivale e che potrebbe costargli molto cara. Che cosa farà di così grave ed eclatante Patrizio? Per appurarlo, non ci rimane che seguire l’appuntamento quotidiano con la soap opera partenopea, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole