Un posto al sole, spoiler: Clara lascerà Eduardo?

Pubblicato il 1 Luglio 2023 alle 19:26

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Curcio verrà messa sotto pressione da Alberto.

Un posto al sole, spoiler: Clara lascerà Eduardo?

La storia d’amore appena nata tra Eduardo Sabbiese e Clara Curcio, come si evince dagli spoiler di Un posto a sole, potrebbe presto già arrivare al capolinea. La ragazza, di recente, ha scoperto che Alberto Palladini l’ha tradita con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di ristrutturare il suo studio legale. Clara, delusa ed amareggiata, ha subito preso le distanze dal compagno e si è trasferita con il figlioletto Federico a casa di Rosa Picariello, sua amica di infanzia.

Una volta tornata nel suo quartiere di origine, la Curcio si è imbattuta nuovamente in Eduardo, fratello di Rosa, il quale le ha confessato di essere innamorato di lei fin da quando erano ragazzini. I due, giorno dopo giorno, hanno iniziato a frequentarsi e tra loro è nata una relazione che, però, verrà minacciata da Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni: Sabbiese sarà coinvolto in una retata della polizia

Palladini avrà un durissimo scontro con Sabbiese e, poco dopo, affronterà anche Clara. L’avvocato metterà sotto pressione la sua ex compagna e la ammonirà a proposito del futuro di Federico. Alberto, in particolare, preciserà a Clara che non ha alcuna intenzione di permettere che il figlio frequenti un criminale. Dopo l’incontro con Palladini, la ragazza sarà molto turbata e comincerà a riflettere sulla sua relazione con Eduardo.

In seguito, la situazione si complicherà ancora di più in quanto Sabbiese sarà coinvolto in una retata della polizia che potrebbe compromettere anche la posizione di Rosa e della stessa Clara. Quest’ultima, a quel punto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, sarà costretta a guardare in faccia la realtà e deciderà di interrompere la sua storia con Eduardo.

Un posto al sole, Rosa sarà assalita dai sensi di colpa per aver aiutato suo fratello

Clara, dopo aver deciso di troncare il suo rapporto con Sabbiese, lo comunicherà ad Alberto al quale spiegherà le motivazioni che l’hanno indotta a prendere quella decisione. Intanto, anche per Rosa le cose non saranno affatto facili a causa dell’operazione di polizia in cui è rimasto coinvolto il fratello. La donna, infatti, deciderà di schierarsi dalla parte di Eduardo e lo aiuterà.

Poco dopo, però, Giulia, involontariamente, susciterà in Rosa molti sensi di colpa per la scelta che ha compiuto. La Picariello si pentirà e dirà la verità oppure continuerà a coprire Sabbiese? Per scoprire come evolverà questa trama, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole