Un posto al sole, spoiler: Clara è incinta? Giulia arriva in suo sostegno

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 19:22

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Curcio scoprirà qualcosa di inaspettato che la turberà particolarmente.

Un posto al sole, spoiler: Clara è incinta? Giulia arriva in suo sostegno

Il personaggio di Clara Curcio animerà le prossime puntate di Un posto al sole, come segnalano gli spoiler. La donna, negli ultimi tempi, ha vissuto un periodo molto difficile in seguito alla notifica di sfratto che ha ricevuto la sua amica Rosa Picariello. Clara, che conviveva con il figlioletto Federico insieme alla donna, è stata costretta a lasciare il suo appartamento per trasferirsi nuovamente a casa di Alberto Palladini. Quest’ultimo ha promesso alla sua ex compagna di essere intenzionato a lasciarle quanto prima l’abitazione in quanto sta già cercando un altro appartamento. In realtà, l’avvocato ha sospeso le ricerche presso l’agenzia immobiliare da quando Clara e Federico si sono trasferiti da lui, con la speranza si riconquistare la Curcio.

La convivenza tra i due ex, dunque, continuerà anche nelle prossime settimane, ma Clara apparirà particolarmente turbata e preoccupata. Alberto, invece, confiderà alla donna quanto sia felice di poter vivere di nuovo con Federico e le farà notare che il bambino apprezza i fumetti, così come faceva lui quando era piccolo e condivideva questa passione con il fratello Alessandro. La Curcio, però, sembrerà in apprensione per qualcosa e nasconderà al suo ex il sacchetto della farmacia contenente un test di gravidanza.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia offrirà a Clara il proprio sostegno

Clara, dunque, inizierà a sospettare di essere incinta di Eduardo Sabbiese e questo sospetto la sconvolgerà completamente, al punto da dimenticare un importante appuntamento al Centro di Ascolto di Giulia. Quest’ultima, come evidenziano le anticipazioni, telefonerà alla ragazza per ricordarle l’incontro e lei correrà a lavoro. Poco dopo, però, quando Clara si ritroverà di fronte alla Poggi, non riuscirà a nascondere il proprio turbamento.

Sarà così che Giulia le chiederà il motivo della sua preoccupazione e, a quel punto, la Curcio le confesserà di sospettare di essere incinta. L’assistente sociale sarà molto colpita da quella notizia e assicurerà a Clara il proprio sostegno. La ragazza spiegherà alla Poggi di non avere il coraggio di fare il test di gravidanza per paura delle conseguenze, ma la donna, ancora una volta, saprà consigliarla per il meglio.

Eduardo comunicherà a Clara una decisione importante nelle prossime puntate Un Posto al sole

Mentre Clara sarà alle prese con il test di gravidanza e con il sospetto di aspettare un figlio da Eduardo, Rosa temerà che l’amica sia arrabbiata con lei per aver informato Sabbiese della sua convivenza con Alberto. In realtà, la Curcio sarà sempre più in ansia per la situazione che sta vivendo e, poco dopo, deciderà di recarsi in carcere per informare Eduardo a proposito delle novità che riguardano entrambi.

Tuttavia, quando la ragazza si ritroverà di fronte Sabbiese, non avrà il tempo di dirgli la verità in quanto l’uomo le comunicherà di aver preso una decisione importante a proposito del loro futuro insieme. Eduardo deciderà di troncare la loro relazione dopo aver saputo che è tornata a vivere con Palladini? Per scoprire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50 per seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole