Un posto al sole, spoiler: Clara chiude con Alberto, Eduardo ne approfitta?

Pubblicato il 3 Giugno 2023 alle 16:43

Durante le prossime puntate di Un posto al sole, la Curcio rifletterà sulla sua relazione con Palladini e Sabbiese le starà accanto.

Un posto al sole, spoiler: Clara chiude con Alberto, Eduardo ne approfitta?

Svolta in arrivo per Clara Curcio ad Un posto al sole. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 3 relativi ai prossimi episodi, la ragazza dovrà finalmente meditare sul suo rapporto con Alberto Palladini e prendere una decisione definitiva. Ricordiamo che la Curcio ha scoperto che il compagno aveva intrapreso una tresca clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di occuparsi dei lavori di ristrutturazione dello studio legale che gestisce con Niko, e ha deciso subito di lasciarlo.

Clara è andata via di casa con il piccolo Federico e si è rifugiata alla Terrazza da Angela e Giulia. Alberto, dal canto suo, ha provato a riappacificarsi con la compagna, ma lei non ne ha voluto sapere e si è trasferita a casa di Rosa Picariello, sua amica di infanzia. Una volta tornata nel suo quartiere di origine, Clara ha iniziato nuovamente ad interagire con Eduardo Sabbiese, il fratellastro della donna, da sempre innamorato di lei.

Un posto al sole, anticipazioni: Sabbiese si avvicinerà alla Curcio

Clara, dopo aver deciso di lasciare Alberto, si ritroverà nuovamente a riflettere sulla sua vita sentimentale proprio mentre Palladini incontrerà ancora Diana Dalla Valle. L’avvocato, nonostante rivedrà la sua ex amante per motivi strettamente professionali, non perderà occasione per provare a riavvicinarsi a lei. In seguito, la Curcio sarà in crisi a causa dei sentimenti che sentirà ancora di provare per il suo ex compagno, ma verrà confortata da Eduardo.

Sabbiese, in particolare, proverà a rassicurare la ragazza, ma proverà anche ad accorciare le distanze con lei dal momento che sogna da tempo di conquistarla. Poco dopo, la Curcio, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole, capirà che sia meglio riorganizzare la sua esistenza senza Alberto e chiudere questo doloroso capitolo per il suo bene e quello di Federico.

Un posto al sole, Rosa si renderà conto delle differenze tra lei e Clara

Mentre Clara sarà impegnata a rifarsi una vita senza Palladini ed inizierà anche a cercare un nuovo lavoro, Rosa osserverà la sua amica e capirà che, nonostante siano cresciute nello stesso quartiere ed abbiano le stesse origini, ormai le differenze tra loro sono tante. Intanto, Eduardo, invaghitosi della Curcio, proverà a fare breccia nel suo cuore, ma potrebbe andare incontro ad una brutta delusione. Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole