Un posto al sole, spoiler: arriva Isabella, Silvia in difficoltà

Pubblicato il 18 Novembre 2023 alle 21:12

Ad Un posto al sole, l’arrivo a Napoli della madre di Riccardo porterà molto scompiglio nella vita di Rossella e di sua madre.

Un posto al sole, spoiler: arriva Isabella, Silvia in difficoltà

Un posto al sole indugerà su una scoppiettante new entry che rivitalizzerà le prossime trame, come si evince dagli spoiler. Si tratta di Isabella, la madre di Riccardo Crovi. La donna, infatti, arriverà a Napoli dopo aver saputo dal figlio che sta per convolare a nozze con Rossella Graziani. Ricordiamo che Crovi, dopo aver trascorso una romantica vacanza estiva con la fidanzata, le ha inaspettatamente chiesto di sposarlo e lei ha accettato. I due, a quel punto, si sono immersi nei preparativi delle loro nozze, ma Riccardo ha comunicato a Rossella che nessuno dei suoi familiari avrebbe partecipato alla cerimonia.

Rossella, dopo aver appreso che il suo fidanzato ha interrotto i rapporti con i suoi parenti, persino con sua madre, gli ha consigliato di rimediare e di avvisare almeno lei del loro matrimonio. Il medico, sollecitato dalla Graziani, ha deciso di ascoltare le dritte della ragazza e ha contattato Isabella. Quest’ultima non tarderà a presentarsi a Napoli, proprio durante un litigio tra Riccardo e Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni: Riccardo metterà in guardia Rossella a proposito di sua madre

Isabella si presenterà in ospedale proprio quando suo figlio e la Graziani si ritroveranno a discutere a causa dell’ennesima divergenza di opinioni sul lavoro. Tuttavia, Rossella e la sua futura suocera entreranno subito in sintonia e, poco dopo, lei e Crovi inviteranno la donna a casa loro. Una volta giunti nell’appartamento della coppia, Isabella si complimenterà con la figlia di Silvia per il buon gusto con cui ha arredato gli ambienti. In seguito, quando resteranno da soli, Riccardo metterà in guardia la sua fidanzata a proposito di sua madre e le consiglierà di non fidarsi di lei, poiché è una donna astuta e calcolatrice.

Il giorno successivo, Rossella e Crovi inviteranno Isabella a fare colazione con loro al Caffè Vulcano. L’arrivo della madre di Riccardo al locale, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, catalizzerà l’attenzione di Silvia, la quale si avvicinerà al loro tavolo per fare la conoscenza di Isabella e l’argomento di conversazione diventerà inevitabilmente l’imminente matrimonio dei due giovani.

Un posto al sole, tra Michele e la madre di Riccardo nascerà subito un feeling speciale

Silvia si fermerà a chiacchierare con la madre di Riccardo e, in quel momento, sopraggiungerà anche Michele. La Graziani, però, dopo aver scambiato poche battute con la sua consuocera, si troverà subito in difficoltà a causa del carattere risoluto della donna. Isabella, infatti, dimostrerà immediatamente di volersi intromettere nei preparativi del matrimonio di Riccardo e Rossella, arrivando addirittura ad insistere con i due innamorati affinché assumano un wedding planner. Silvia, di fronte all’atteggiamento decisionista ed accentratore di Isabella, apparirà infastidita e si renderà conto del fatto che non sarà facile interagire con lei.

Dal canto suo, invece, Michele si dimostrerà piacevolmente colpito dalla madre di Riccardo e tra i due nascerà un feeling speciale. Infine, Isabella deciderà di ripartire, ma sarà intenzionata a riallacciare i contatti con suo figlio e a ricostruire il loro rapporto. A questo punto, Riccardo dovrà decidere se assecondare la richiesta di sua madre oppure no. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole