Un posto al sole, spoiler: aria di tempesta tra Samuel e Micaela

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 17:05

Durante le prossime puntate di Un posto al sole, la relazione tra Piccirillo e la Cirillo sembrerà già in alto mare.

Un posto al sole, spoiler: aria di tempesta tra Samuel e Micaela

Aria di tempesta tra Samuel e Micaela, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, i due giovani sembreranno molto in crisi e dimostreranno di avere idee completamente opposte riguardo il loro rapporto. Ricordiamo che, da quando si è trasferita a Palazzo Palladini nel seminterrato di Alberto con la sua gemella Manuela, Micaela ha messo gli occhi su Samuel, il quale portava avanti una felice relazione con Speranza Altieri. La ragazza, però, non ha minimamente tenuto in considerazione che Piccirillo fosse già impegnato e ha deciso a tutti i costi di conquistarlo.

Dopo aver resistito in diverse occasioni alle avance di Micaela, alla fine Samuel ha ceduto e i due hanno intrapreso una storia clandestina. Il giovane chef, però, con il passare del tempo, ha iniziato a sentirsi sempre più in colpa nei confronti di Speranza e si è confidato con il suo amico e collega Nunzio. Quest’ultimo ha incoraggiato Samuel a fare chiarezza nella sua vita sentimentale e a lasciare la Altieri per poter vivere alla luce del sole la sua relazione con Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni: la Cirillo non vorrà vivere seriamente la storia con Piccirllo

Samuel, spinto dai consigli di Nunzio e ormai pressato dai sensi di colpa nei confronti di Speranza, finalmente ha deciso di chiarire le cose con lei. Il ragazzo ha spiegato alla sua fidanzata di aver capito di non poter più stare insieme a lei, ma la nipote di Mariella ha reagito in modo del tutto inaspettato e ha invitato Samuel a prendersi un periodo di riflessione in quanto loro due sono fatti per stare insieme. Poco dopo, la ragazza si è confidata con Mariella e Guido e ha raccontato loro di essere certa di poter salvare il suo legame con Piccirillo e di aver compreso gli errori che ha commesso nei suoi confronti.

Intanto, Samuel ha annunciato la novità a Micaela, convinto che la ragazza facesse i salti di gioia, ma la Cirillo ha reagito molto male di fronte alla notizia della rottura tra Piccirillo e la Altieri. Micaela, infatti, così come ha confessato anche a Nunzio, non desidera affatto diventare la fidanzata ufficiale di Samuel ed intraprendere una relazione seria e stabile, ma preferisce il ruolo dell’amante. L’atteggiamento di Micaela, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, deluderà il ragazzo, il quale si sentirà ancora più confuso e disorientato e metterà in discussione anche la sua decisione di lasciare Speranza.

Un posto al sole, Nunzio darà un consiglio a Samuel

Mentre Samuel apparirà nuovamente confuso a proposito della sua vita sentimentale, Micaela continuerà il suo lavoro in Radio accanto a Michele. La gemella, però, durante la puntata della trasmissione di Saviani dedicata al Natale, esprimerà delle idee eccessivamente anticonformiste che non piaceranno affatto a Filippo. Tuttavia, gli interventi della Cirillo riscuoteranno molto successo e, dopo il programma, la ragazza si confronterà con Samuel a proposito della loro storia d’amore.

Il giovane, al termine del difficile confronto con Micaela, capirà che hanno due visioni diverse della loro relazione. Infine, dopo la dura discussione con la Cirillo, Piccirillo si sfogherà con Nunzio, il quale, ancora una volta, proverà a consigliarlo per il meglio. Cammarota, in particolare, darà all’amico una dritta strategica: servirà a rimettere le cose a posto con Micaela? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole