Un posto al sole, spoiler: Antonello in crisi dopo la festa di compleanno

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 14:34

Ad Un posto al sole, Antonello, in occasione della sua festa a sorpresa, vivrà un momento difficile.

Un posto al sole, spoiler: Antonello in crisi dopo la festa di compleanno

Ad Un posto al sole, durante i prossimi episodi, i riflettori saranno puntati su Bianca Boschi e sulla festa a sorpresa per il compleanno di Antonello che la ragazzina, ostinatamente, ha deciso di organizzare. La figlia di Angela e Franco si è invaghita del suo compagno di classe che, però, non sembra ricambiare il suo interesse. Antonello, inoltre, è un adolescente riservato, introverso e problematico e non è molto popolare tra i suoi compagni, che non si sono mostrati molto entusiasti quando Bianca li ha invitati alla festa a sorpresa.

La ragazzina ha maturato questa idea quando Antonello ha palesato il suo desiderio di non festeggiare il suo compleanno e ha cominciato ad organizzare la festa alla Terrazza per dimostrare il suo affetto al coetaneo. Stando agli spoiler della soap opera partenopea, il gran giorno della festa arriverà, ma le cose prenderanno una piega inaspettata in quanto niente andrà come auspicato da Bianca.

Un posto al sole, Viola impartirà un’importante lezione di vita ai suoi alunni

Antonello, di fronte a quanto accaduto alla sua festa a sorpresa, vivrà un momento di forte crisi e difficoltà. Tuttavia, Viola, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, messa al corrente della situazione, approfitterà di quanto accaduto per impartire ai suoi alunni un’importante lezione di vita. Bianca, dal canto suo, sarà molto disorientata e dispiaciuta, ma continuerà a provare un forte sentimento per il compagno di classe. La ragazzina, però, continuerà ad ignorare che, dietro alle pericolose e diaboliche web challenge in cui era caduta mesi prima, ci sia proprio Antonello.

Quest’ultimo, infatti, era la persona misteriosa che contattava le coetanee per spingerle a prove estreme e al limite della legalità. La stessa Bianca era arrivata a derubare Silvia al Vulcano e ad imbrattare il muro della sua scuola solo per ubbidire agli ordini che le venivano impartiti. Come potrebbe reagire la Boschi se sapesse che è proprio Antonello il responsabile di quelle assurde challenge? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Upas, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole