Un posto al sole, spoiler: Alberto rischia grosso, Diana dice basta?

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 18:55

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Palladini vivrà dei momenti alquanto concitati e la sua relazione con la Dalla Valle potrebbe concludersi.

Un posto al sole, spoiler: Alberto rischia grosso, Diana dice basta?

I prossimi episodio di Un posto al sole saranno molto movimentati per Alberto Palladini, come raccontano gli spoiler. Ricordiamo che il cinico avvocato, proprio quando sembrava aver messo la testa a posto, ha intrecciato una tresca clandestina con l’affascinante Diana Dalla Valle, l’architetta che si sta occupando della ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko. Alberto, in particolare, pur portando avanti una relazione stabile con Clara, non ha esitato a tradirla, ma presto le cose, per Palladini, potrebbero complicarsi in modo irrimediabile.

Tutto partirà il giorno di Pasquetta. Pare proprio che, per Alberto, sarà una giornata ricca di colpi di scena e sorprese inaspettate. In seguito, il legale si ritroverà a dover fare i conti con la decisione di Diana di fare un passo indietro nei suoi confronti. Alberto, però, proverà ad accorciare le distanze con la donna e cercherà di riavvicinarsi a lei.

Un posto al sole, anticipazioni: Palladini riverserà la sua frustrazione su Clara

Alberto, dunque, proverà a salvare la sua tresca con Diana, ma l’avvenente architetta non sarà per nulla intenzionata a concedere all’avvocato un’altra possibilità. Inoltre, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, la donna rivolgerà a Palladini parole non proprio lusinghiere. I loro battibecchi, tuttavia, attireranno l’attenzione di una persona che potrebbe scoprire cosa c’è tra loro.

Comunque sia, Alberto sarà costretto ad incassare il colpo, ma sarà molto contrariato e nervoso per la situazione con la Dalla Valle e il suo malumore si riverserà su Clara. Quest’ultima non immaginerà minimamente che il suo compagno possa aver intrapreso una relazione clandestina alle sue spalle e non capirà il motivo dell’atteggiamento di Alberto.

Spoiler Un posto al sole: Alberto proverà ancora ad ostacolare il Vulcano

Se da un lato, la vita sentimentale di Alberto sarà piuttosto animata, dall’altro l’avvocato non reagirà bene quando scoprirà che il Vulcano di Silvia ha una nuova società composta da Nunzio e Diego e proverà ancora una volta ad ostacolare l’attività del locale. I due giovani, infatti, quando capiranno che il responsabile del sabotaggio del bistrot è proprio Alberto, riusciranno a convincere la Graziani a non entrare in affari con lui e non affidare all’uomo la metà delle quote del suo locale.

Diego e Nunzio, in seguito, proporranno a Silvia di subentrare entrambi come soci per salvare il Vulcano, una novità che Palladini non gradirà affatto. Per scoprire cosa combinerà ancora l’avvocato, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole