Un posto al sole, spoiler: Alberto rapisce Federico
Palladini, nel corso delle nozze di Eduardo e Clara, porterà via il figlioletto.
Al centro delle trame di Un posto al sole Alberto Palladini tornerà prepotentemente, come si evince dagli spoiler relativi ai prossimi episodi. L’uomo, infatti, per non perdere il piccolo Federico, arriverà addirittura a rapirlo. Ricordiamo che, dopo un periodo di riavvicinamento con Clara, la quale si era di nuovo trasferita a casa di Alberto con il loro bambino, i due si sono ritrovati di nuovo l’uno contro l’altra. Palladini, in particolare, ha scoperto che la Curcio fosse incinta di Eduardo e questa notizia lo ha fatto pesantemente infuriare. A quel punto, la donna è andata a vivere alla Terrazza con Giulia Poggi e ha comunicato a Sabbiese di aspettare un figlio da lui.
L’uomo ha reagito con gioia e, poco dopo, Clara gli ha proposto di convolare a nozze per non rischiare di doversi separare in vista del suo ingresso nel programma di protezione. A quel punto, i due hanno iniziato a pianificare il loro matrimonio, ma Alberto, quando ha saputo delle imminenti nozze della sua ex è andato in escandescenze, soprattutto perché teme di perdere Federico. Palladini ha avuto un durissimo scontro con Clara e ha minacciato di fare di tutto per salvaguardare il suo legame con il figlioletto.
Anticipazioni Un posto al sole: Eduardo e Clara convoleranno a nozze
Eduardo e Clara, malgrado l’opposizione di Alberto, riusciranno a sposarsi, ma la loro gioia avrà le ore contate. I due, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, scopriranno con sgomento che Palladini è scappato con Federico e che è irreperibile. Dal canto suo, Alberto, mentre la Curcio si dispererà al pensiero di non rivedere più il figlio a causa del gesto inaspettato del suo ex compagno, sarà molto in crisi. L’avvocato, in particolare, dopo essersi allontanato con il bambino, apparirà poco lucido e non saprà come continuare la sua fuga.
Nel frattempo, Clara, Eduardo, Rosa e Giulia saranno in forte apprensione per il rapimento del piccolo Federico da parte di Alberto e proveranno in tutti i modi a capire dove sia diretto Palladini. Tuttavia, i loro tentativi di rintracciare l’avvocato si riveleranno vani e la Curcio sprofonderà nell’angoscia.
Un posto al sole, prossime puntate: Palladini prenderà un’inaspettata decisione
Dopo la clamorosa fuga di Alberto con il piccolo Federico, Niko proverà ad elaborare una strategia per convincere l’uomo a tornare sui propri passi e a riportare a casa il figlioletto. Intanto, Palladini sarà sempre più disperato al punto da meditare di compiere un gesto estremo. L’uomo, in particolare, si renderà conto della gravità delle sue azioni ma, allo stesso tempo, sarà anche terrorizzato all’idea di doversi separare dal figlio alla luce delle nozze di Eduardo e Clara e del loro ingresso nel programma di protezione.
Quest’ultima, invece, sarà sempre più angosciata per le sorti di Federico e avrà paura che possa essergli accaduto qualcosa. Infine, Alberto prenderà un’inaspettata decisione. Di cosa si tratterà? Palladini riporterà finalmente a casa Federico? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?