Un posto al sole, spoiler: Alberto furioso con Clara, Eduardo non ci sta

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 19:14

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Palladini si opporrà alla decisione della Curcio di andare a lavorare.

Un posto al sole, spoiler: Alberto furioso con Clara, Eduardo non ci sta

Guerra aperta tra Clara Curcio ed Alberto Palladini, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole. I due si sono separati di recente a causa della relazione che l’avvocato ha intrecciato con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione dello studio legale che gestisce con Niko. Palladini ha perso la testa per la donna, ma Clara ha scoperto la loro tresca e ha deciso di lasciarlo. La Curcio, amareggiata e delusa per l’ennesimo tradimento del compagno, è andata via di casa e si è trasferita a casa di Rosa Picariello.

La donna, in seguito, ha preso definitivamente le distanze dal compagno quando lo ha visto per caso di nuovo in compagnia di Diana. Clara, sconvolta, si è sfogata con Eduardo Sabbiese, il quale, da sempre innamorato di lei, ha ascoltato il suo sfogo e le ha confessato i suoi sentimenti. Tra i due c’è stato un bacio, ma la Curcio ha spiegato al fratello di Rosa di non sentirsi pronta ad intraprendere una nuova storia d’amore.

Un posto al sole, anticipazioni: Palladini si arrabbierà con la Curcio

Eduardo, nonostante Clara non sia propensa ad iniziare una relazione con lui, non si darà per vinto. L’uomo, per attirare l’attenzione della Curcio, si renderà protagonista di un gesto del tutto inaspettato. In seguito, Sabbiese riuscirà a procurare alla sua amata un colloquio di lavoro presso un ristorante e Clara ne sarà molto felice. La donna, infatti, avrà intenzione di archiviare in via definitiva il suo rapporto con Alberto e, per questo motivo, si metterà alla ricerca di un lavoro.

Tuttavia, l’entusiasmo della Curcio verrà cancellato dalla reazione di Palladini, assolutamente contrario alla decisione della sua ex compagna di cercare un’occupazione. Il legale, in particolare, come segnalano le anticipazioni di Un Posto al sole, affronterà Clara e le dirà di non essere d’accordo con la sua scelta.

Un posto al sole, Clara chiederà a Sabbiese di non affrontare Alberto

La Curcio, dopo il durissimo confronto con Alberto, deciderà di rinunciare all’incarico al ristorante, ma quando lo comunicherà ad Eduardo, lui reagirà molto male. Clara, però, proverà a farlo ragionare e lo pregherà di non andare da Palladini per fargli una scenata. Sabbiese deciderà di assecondare la richiesta della donna e questo non farà che avvicinare ancora di più i due.

Poco dopo, Clara sarà decisa a non vivere sotto il controllo di Alberto: la Curcio riuscirà a realizzare il suo proposito? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole