Un posto al sole, spoiler: Alberto alla deriva, Niko va in suo soccorso

Pubblicato il 13 Dicembre 2023 alle 16:37

Palladini, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, sarà sempre più disperato per la fuga di Clara con il piccolo Federico.

Un posto al sole, spoiler: Alberto alla deriva, Niko va in suo soccorso

Alberto Palladini avrà un terribile crollo emotivo durante i prossimi episodi di Un posto al sole. Gli spoiler della soap opera partenopea, infatti, rivelano che l’avvocato si abbandonerà alla disperazione per aver perso le tracce di suo figlio Federico e sprofonderà nello sconforto. Ricordiamo che Alberto ha sorpreso Eduardo Sabbiese nell’appartamento di Clara ed è andato su tutte le furie, dal momento che la sua ex compagna gli aveva promesso che non avrebbe più frequentato il fratello di rosa.

A quel punto, Palladini ha intrapreso una vera e propria guerra contro la Curcio e l’ha minacciata di richiedere ed ottenere la custodia esclusiva del figlioletto. A provare a mediare tra i due ex ci ha pensato Niko, il quale ha consigliato a Clara di riflettere sulle richieste di Alberto per porre fine alle ostilità nate tra loro e per tutelare la serenità del piccolo Federico. Quando sembrava che le cose tra Palladini e la Curcio potessero sistemarsi, il legale ha fatto spiare Clara da un investigatore privato, il quale le ha scattato delle foto in atteggiamenti intimi con Eduardo.

Un posto al sole, anticipazioni: Palladini inizierà ad assentarsi dallo studio legale

Alberto ha mostrato le foto a Clara e le ha imposto di sottostare alle sue richieste, minacciandola ancora di toglierle la custodia di Federico. A quel punto, la donna, impaurita e preoccupata per le minacce del suo ex, ha deciso di fuggire da Napoli in compagnia di Eduardo, portando con sé anche il bambino. Poco dopo, quando Palladini ha scoperto che la Curcio fosse scappata con il figlioletto, è andato in escandescenze e, con l’aiuto di Niko, è riuscito a parlare con la donna al telefono, ma non è riuscito a convincerla a tornare.

Dal canto suo, Clara, dopo un momento di sconforto e ripensamento, alla fine ha scelto di continuare la sua fuga, mentre Alberto si è scagliato addirittura contro Eugenio Nicotera, accusandolo di non essere stato in grado di arrestare Sabbiese. Le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi rivelano che Palladini inizierà ad assentarsi dallo studio legale e Niko penserà che il suo socio sia impegnato a cercare Clara e Federico.

Un posto al sole, Clara preoccupata per le prospettive di vita che le offrirà Eduardo

Il giovane Poggi sarà certo che Alberto sia alle prese con le ricerche del suo bambino, ma la realtà sarà un’altra. Palladini, infatti, inizierà a perdere le speranze di poter ritrovare e riabbracciare Federico e sprofonderà in un forte stato di prostrazione. Niko, però, riuscirà a scoprire la verità e proverà in tutti i modi a scuotere il suo socio. Tuttavia, malgrado i tentativi del figlio di Giulia di confortarlo ed incitarlo a reagire, Alberto non sarà in grado di affrontare la situazione e dimostrerà le proprie fragilità di padre.

Successivamente, mentre l’avvocato sarà sempre più sopraffatto dalla disperazione a causa della lontananza di Federico, Clara proseguirà la sua fuga con Eduardo. La donna, però, sembrerà sempre più preoccupata per le prospettive di vita che l’uomo le offrirà. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole