Un Posto al Sole, Nina Soldano parla del ritorno di Marina: ’Ci sono state due petizioni’

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 21:12

La star di Un posto al sole in una recente intervista ha rivelato alcuni retroscena sulla sua lunga assenza

Un Posto al Sole, Nina Soldano parla del ritorno di Marina: ’Ci sono state due petizioni’

Di recente Nina Soldano, conosciuta per interpretare da moltissimi anni Marina Giordano nella soap opera Un posto al sole, si è lasciata intervistare dalla pagina ufficiale del programma attraverso Instagram. La donna ha parlato del suo personaggio, del suo ritorno sul set partenopeo, ma anche di molti altri aspetti che la riguardano.

Un posto al sole, Nina Soldano: ‘Quattro mesi e mezzo sono stati tanti’

Dopo una lunga assenza ad Un posto al sole, l’attrice che veste i panni di Marina Giordano è ritornata, facendo fare i salti di gioia a quei telespettatori che hanno temuto che fosse stata fatta fuori in maniera permanente.

Nina Soldano non vedeva l’ora di poter rimettere piede sul set partenopeo e ritornarvi le è piaciuto molto. L’attrice ha delle abitudini consolidate, dei riti insomma, come prendere un caffè al bar da Gigi. ‘Queste abitudini mi sono mancate, quattro mesi e mezzo sono stati tanti’ ha detto la star di UPAS.

L’interprete di Marina Giordano di Un posto al sole: ‘Ci sono state due petizioni’

Nel frattempo, però, Nina si è potuta godere del tempo prezioso assieme al marito, festeggiando il loro anniversario (sono sposati da cinque anni). A sentire l’attrice di Un posto al sole, lei e il marito hanno molte cose in comune. Ad ogni modo, il discorso è poi tornato nuovamente sulla soap opera campana.

L’interprete di Marina ha voluto ringraziare i suoi fan che le sono stati vicino durante la sua lunga assenza di quattro mesi e mezzo. In tanti si sono preoccupati veramente tanto per questa improvvisa sparizione dalla soap: ‘si sono sentiti tutti orfani’. È venuto fuori che sono state fatte addirittura due petizioni per il rientro di Marina!

Durante l’intervista si è parlato anche del ruolo da attore e dell’impegno che occorre per arrivare dove si vuole: ’Nulla viene facile’ ha esclamato l’attrice rivelando anche che ha fatto una marea di provini prima di riuscire a raggiungere i suoi sogni.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole