Un posto al sole, Luisa Amatucci sull’evoluzione di Silvia Graziani: «E’ stimolante»

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 19:25

Intervista esclusiva alla star di Un posto al sole che veste i panni di Silvia Graziani.

Un posto al sole, Luisa Amatucci sull’evoluzione di Silvia Graziani: «E’ stimolante»

Tra le storie di maggior spicco di Un posto al sole non si può non menzionare Silvia Graziani. La donna ne ha vissute di ogni. Dalla relazione con Giancarlo alla fine del suo matrimonio con Michele, dai problemi con sua figlia Rossella fino a quelli che hanno coinvolto il Caffè Vulcano. Intervistata da Tvpertutti, l’attrice Luisa Amatucci ha parlato del suo personaggio, della vicenda del Vulcano e dei suoi progetti professionali in cantiere.

Luisa Amatucci parla della sua Silvia di Un posto al sole

Un posto al sole è sempre pronto a regalare colpi di scena. Diciamo che quasi ogni anno c’è sempre qualcosa che scombussola la vita della sua Silvia. Che ne pensa della story line riservata al suo personaggio in quest’ultima stagione?

«Trovo che questa storia sia interessante e attualissima. In questo periodo, purtroppo, in tanti si ritrovano ad affrontare questa condizione.»

Come giudica l’evoluzione di Silvia?

«L’evoluzione è fondamentale per qualsiasi personaggio, per quanto mi riguarda, trovo che sia stimolante.»

A proposito, ma lei è team Silvia-Giancarlo oppure team Silvia-Michele?

«Il primo amore non si scorda mai…»

I fan di Un posto al sole seguono con il fiato sospeso la vicenda che ha colpito il Caffè Vulcano. Restando sul vago, senza fare spoiler, cosa dobbiamo aspettarci noi fan dalle prossime puntate?

«Non posso dire nulla… ma sarà molto interessante ciò che accadrà.»

Lei è impegnatissima, non è facile girare una soap opera. Come riesce a coniugare il tempo tra lavoro e vita privata? Ha qualche consiglio/trucco da offrire alle donne che si destreggiano tra questi due mondi?

«Non credo di dover essere io a dare consigli alle donne. È difficile, complicato. Ma la passione, l’amore in tutto quello che fai, è fondamentale.»

Oltre a UPAS, ha altri progetti in cantiere?

«Ho diversi progetti teatrali… chissà, vedremo…»

Chiudiamo l’intervista con una domanda particolare. Quale personaggio di sesso opposto le piacerebbe interpretare in Un posto al sole?

«Roberto Ferri.»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole