Un posto al sole, l’interprete di Giulia Poggi svela: ’Stella si fa ’pagare’’

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 22:27

Non solo gli attori ma anche i pelosi di Un posto al sole hanno ottenuto la loro fama e la ’paghetta’

Un posto al sole, l’interprete di Giulia Poggi svela: ’Stella si fa ’pagare’’

Tra gli attori di Un posto al sole spicca anche la cagnolina Stella che in realtà si chiama Bricca ed appartiene all’attrice Marina Tagliaferri da tredici anni. Da quando le fu regalato, Marina e Bricca non si separano mai. Intervistata a TvMia, l’interprete di Giulia Poggi ha svelato alcuni retroscena molto simpatici che riguardano la sua cagnolina. A quanto pare anche Bricca viene pagata per svolgere il suo lavoro!

La ’busta paga’ di Stella di Un posto al sole

Bricca, è questo il vero nome della cagnolina che in Un posto al sole si chiama Stella. L’idea di far recitare Bricca nella longeva soap opera partenopea è nata dall’esigenza di voler aggiungere un tocco di umanità e di attualità all’interno del programma. Lo scopo principale era quello di voler far recepire l’importante messaggio al pubblico spettatore su quanto sia bello e soprattutto importante adottare un animale, specie se non di razza o di una certa età. Precisiamo che Bricca è un meticcio di 13 anni. ’Naturalmente è stata pagata’ ha dichiarato l’attrice Marina Tagliaferri svelando che la sua amatissima cagnolina ’incassa’ un biscotto per ogni scena.

L’attrice di Giulia Poggi rivela: ’Sono la sua segretaria’

Ne è passato di tempo da quando l’interprete di Stella è entrata ufficialmente a far parte del cast di Un posto al sole e, a sentire la padrona del cane, è già famosa: ’la gente mi ferma per strada per lei, non per me’. Marina ha raccontato che capita di frequente che i fan di UPAS fermino l’attrice per chiederle una foto assieme a Bricca e si è definita, scherzosamente, la sua segretaria: ’La porto da Roma a Napoli per recitare, le preparo il cibo, parlo con i suoi fan’.

Per il momento Un posto al sole non andrà in onda. Gli attori e tutto lo staff della soap opera campana è in ferie, ma la pausa estiva durerà pochissimo tempo. Gli inquilini di Palazzo Palladini torneranno nuovamente in onda su Rai 3 dal prossimo lunedì 23 agosto e le nuove puntate saranno a dir poco scoppiettanti. Leggi anche: Simon Grechi, da Un posto al sole alla fiction Mediaset: i dettagli


ARGOMENTI: Un Posto al Sole