Un posto al sole, l’interprete di Angela Poggi svela: «Sto vagliando altri progetti»

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 12:05

La star di Un posto al sole ha rivelato che qualcosa bolle in pentola, ma intanto i fan si interrogano sul destino di Angela e Franco.

Un posto al sole, l’interprete di Angela Poggi svela: «Sto vagliando altri progetti»

Tra le attrici più amate di Un posto al sole spicca anche Claudia Ruffo, ossia l’interprete di Angela Poggi. La donna, durante un’intervista al settimanale ’Visto’ si è raccontata a cuore aperto ed ha svelato che qualcosa bolle in pentola. Intanto i fan si chiedono se Angela ritornerà a Napoli dal suo Franco o se il suo è un addio definitivo. A fugare ogni dubbio ci ha pensato il produttore creativo Fremantle, Fabio Sabbioni.

Un posto al sole: Claudia Ruffo svela cosa le piace di Angela Poggi

Quando Angela Poggi ha fatto la sua comparsa a Un posto al sole era il lontano 1996 e lei aveva soltanto 16 anni. Con la sua storia d’amore con Franco Boschi, Angela è riuscita a far sognare il pubblico da casa, che in quest’ultimi tempi non la vedono più nella soap. L’attrice in una recente intervista a ’Visto’ ha parlato del suo personaggio ed ha anche svelato qualcosa di interessante.

Ciò che più le piace del suo personaggio sono sia la personalità che la temperanza innata. Claudia ha definito Angela molto umana ed ha evidenziato il bel rapporto che ha con il marito Franco, con la figlia Bianca e con i genitori Renato e Giulia.

L’interprete di Angela di Un posto al sole sta considerando altri progetti

Claudia Ruffo, negli anni ha preso parte anche ad altre fiction italiane e in tanti se la ricordano nei panni di Celeste in ’Orgoglio’. Proprio Celeste è uno dei personaggi che più le è rimasto impresso in mente. Anche se non ha potuto rivelare ulteriori dettagli, l’interprete di Angela ha svelato che attualmente sta vagliando altri progetti. Ciò significa che non la vedremo più a Un posto al sole?

Angela tornerà a Un posto al sole? La soap sta per compiere 25 anni

I fan di UPAS possono stare tranquilli, perché quella di Angela Poggi non si tratta affatto di un addio definitivo. Tempo fa il produttore creativo di Fremantle ha confermato che prima o poi l’attrice ritornerà sul set. ’Avevamo bisogno anche noi di staccare un attimo per lasciare spazio ad altre storie che stanno nascendo’, ha detto il produttore. Intanto quest’anno la soap opera ambientata a Napoli compirà 25 anni.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole