Un posto al sole, Ilenia Lazzarin e gli auguri per l’anno nuovo: ’2021 devastante’

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 11:40

La Viola Bruni di Un posto al sole passa in rassegna il 2021 e ne approfitta per fare gli auguri ai suoi follower!

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin e gli auguri per l’anno nuovo: ’2021 devastante’

Con l’arrivo dell’anno nuovo molte celebrità italiane hanno passato in rassegna il 2021 e tra esse anche Ilenia Lazzarin. L’interprete di Viola in Un posto al sole non ha nascosto che il suo è stato un anno ’devastante’, infatti ha dovuto affrontare una miriade di alti e bassi. Anche la sua sfera professionale è finita al centro di alcune vicende non proprio positive, infatti l’attrice per un po’ di tempo è stata messa in ’stand-by’ per il suo ruolo di Viola in UPAS. A ogni modo, Ilenia ha saputo cogliere anche gli aspetti positivi!

L’interprete di Viola Bruni di Un posto al sole: ’L’altalena della vita’

Ogni annata porta con sé degli alti e bassi, lo sa piuttosto bene Ilenia Lazzarin. Nella giornata del 31 dicembre, qualche ora prima dello scoccare della mezzanotte, l’attrice che veste i panni di Viola Bruni in Un posto al sole ha passato in rassegna il 2021 appena vissuto, descrivendolo come un anno abbastanza devastante per lei. L’attrice ha però precisato che è stato devastante sotto alcuni aspetti, in quanto ci sono stati anche dei risvolti vincenti e agguerriti: ’L’altalena della vita’.

L’augurio di Ilenia Lazzarin per il 2022

Per il 2022, Ilenia augura a tutti i suoi numerosi seguaci di imparare, di godersi il tempo a disposizione e di essere pacifici. ’Che questo passaggio in questa vita terrena ci sia d’insegnamento’ ha scritto il personaggio di Viola in UPAS porgendo gli auguri per l’anno nuovo. (Continua dopo il post Instagram)

Nel post successivo, la Lazzarin ha pubblicato un filmato con tutte le foto e i video più rappresentativi dell’anno passato ringraziandolo per ogni cosa e augurandosi che il 2022 possa andare meglio.

Un posto al sole, il ritorno di Viola temporaneo o definitivo?

Dopo un lungo periodo di assenza sul set di Un posto al sole, Ilenia Lazzarin vi ha fatto ritorno in occasione delle feste di Natale. Viola ha rimesso piede a Palazzo Palladini e lo ha fatto assieme al marito Eugenio. In tal modo i telespettatori hanno potuto gustarsi un Natale senza grandi assenze. Purtroppo al momento non si sa se il ritorno di Viola sia definitivo o temporaneo. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, gli auguri di Roberto Farnesi: ’anno indimenticabile e difficile’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole