Un posto al sole, anticipazioni: Viola tradisce Eugenio

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 17:15

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Bruni si avvicinerà a Damiano.

Un posto al sole, anticipazioni: Viola tradisce Eugenio

Viola e Damiano finalmente si arrenderanno ai sentimenti che provano l’uno per l’altra, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Un posto al sole. Questa svolta arriverà quando Rosa, preoccupata per il suo ex, deciderà di informare la professoressa dei rischi che sta correndo il poliziotto. Sarà così che Viola apprenderà con sgomento che Damiano si è infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese e sta facendo il doppio gioco. Ricordiamo che la Bruni ha assistito ad uno scambio di denaro tra Renda e il fratello della Picariello e si è convinta che l’uomo si fosse lasciato corrompere dalla malavita.

La donna ha anche avvisato Eugenio, il quale ha provato a rassicurarla e le ha detto di fidarsi di Damiano. In realtà, il magistrato non ha detto alla moglie che il giovane sta collaborando con lui per incastrare definitivamente Eduardo e i suoi scagnozzi. A quel punto, Viola ha iniziato a trattare con freddezza Renda, certa che sia colluso con la malavita. Intanto, Damiano ha confessato la verità a Rosa e la Picariello, dopo essere stata designata come sostituita di Raffaele a Palazzo, non riuscirà a tenere per sé quel segreto e lo confiderà proprio a Viola.

Un posto al sole, spoiler: Rosa confesserà la verità a Viola

Rosa, in forte apprensione per il destino di Damiano, farà una scelta azzardata per proteggere il poliziotto e, consapevole di quello che la Bruni prova per lui, le dirà la verità. La professoressa, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, sarà incredula dal momento che si era convinta che Damiano fosse in combutta con Eduardo. La Picariello pregherà Viola di intervenire e di far ragionare Renda affinché rinunci al suo incarico.

La Bruni, a quel punto, non potrà ignorare l’accorato appello di Rosa e deciderà di avere un confronto con Damiano. In questo frangente, però, Viola non riuscirà a reprimere quello che sente per il suo ex agente di scorta e tra loro esploderà la passione. Tuttavia, il poliziotto, nonostante il momento di intimità vissuto con la professoressa, non sembrerà propenso ad abbandonare il suo incarico.

Un posto al sole, Viola ad un bivio

Viola, dunque, tradirà Eugenio con Damiano. La professoressa, nonostante i suoi tentativi di rimettere in piedi il suo matrimonio, dovrà arrendersi di fronte ai sentimenti che prova per il poliziotto e, ancora una volta, si ritroverà ad un bivio: chi sceglierà la Bruni? Ma soprattutto: Renda continuerà ad infiltrarsi nel clan di Sabbiese? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime sensazionali puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole