Un posto al sole, anticipazioni: una proposta inaspettata per Nunzio

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 18:45

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ada chiederà a Cammarota qualcosa di inatteso, mentre Rossella si preparerà a partire per Lisbona.

Un posto al sole, anticipazioni: una proposta inaspettata per Nunzio

Nunzio Cammarota si ritroverà ad un bivio ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi. Il giovane chef, infatti, riceverà una proposta inaspettata da parte di Ada e questo lo spingerà a riflettere sulla sua vita sentimentale. Ricordiamo che, dopo aver chiuso la sua relazione d’amore con Chiara Petrone, Nunzio ha attraversato un momento molto difficile, ma Rossella gli è stata accanto ed è riuscita a fargli superare quella brutta delusione.

Dal canto suo, la Graziani ha ricominciato ad avere delle incomprensioni con Riccardo e questo ha spinto i due amici ad avvicinarsi molto al punto da scambiarsi dei baci appassionati. Nunzio e Rossella hanno provato a confrontarsi sulla questione e hanno deciso di sorvolare sull’accaduto e tornare alle loro rispettive vite. La giovane dottoressa, in particolare, ha preso le distanze da Cammarota per evitare di compromettere la sua storia con Crovi.

Un posto al sole, spoiler: Diego consiglierà al suo socio di partire con Ada

Nonostante la distanza che ha imposto tra lei e Nunzio, Rossella sarà sempre più confusa a proposito dei suoi sentimenti per il giovane chef. Quest’ultimo riceverà una visita a sorpresa da parte di Ada, l’amica infermiera della Graziani, con cui ha iniziato di recente una relazione. La ragazza, che spera di conquistare il cuore di Nunzio, gli proporrà di partire con lei per le vacanze estive. Il figlio di Franco, spiazzato dalla proposta inaspettata di Ada, le dirà che ad agosto deve lavorare al Caffè Vulcano e declinerà il suo invito.

Poco dopo, però, Nunzio si recherà a lavoro e racconterà a Diego della proposta di Ada. Il figlio di Raffaele consiglierà al suo socio di partire con la ragazza e concedersi qualche giorno di relax. Giordano, in particolare, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole, organizzerà i turni in modo tale da concedere a Nunzio la possibilità di trascorrere le sue vacanze con Ada.

Un posto al sole, Rossella scoprirà che Nunzio partirà con Ada

Cammarota, dunque, tornerà sui propri passi e deciderà di accettare l’invito dell’infermiera, la quale sarà al settimo cielo all’idea di partire con lo chef. In seguito, Rossella verrà a sapere che la sua amica è in procinto di partire con Nunzio e rimarrà male. Poco dopo, la Graziani si recherà al Vulcano prima di partire a sua volta per Lisbona e incrocerà Nunzio, ma apparirà turbata, soprattutto quando Cammarota la abbraccerà per augurarle buone vacanze. Per scoprire come evolverà tra Rossella e Nunzio, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole