Un posto al sole, anticipazioni: una proposta inaspettata per Luca

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 19:44

Nelle prossime settimane di Un posto al sole, De Santis troverà finalmente una sistemazione.

Un posto al sole, anticipazioni: una proposta inaspettata per Luca

Grandi novità in arrivo per Luca De Santis, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole relativi ai prossimi episodi. Il medico, infatti, riceverà una proposta inaspettata da parte di Giulia Poggi che lo lascerà spiazzato. Ricordiamo che il medico è tornato a Napoli dopo molti anni di assenza per prendere il posto di primario di Ornella Bruni. Luca, però, ha avuto diversi imprevisti relativi alla casa che aveva preso in affitto ed è stato ospitato da Michele Saviani, con cui vive attualmente.

Il giornalista, proprio grazie alla convivenza con De Santis, ha scoperto che è malato di Alzheimer, ma gli ha promesso di mantenere il suo segreto. In seguito, Luca ha iniziato il suo lavoro in ospedale, ma non sono mancati i problemi, soprattutto con Rossella. Quest’ultima, infatti, dopo aver sottovalutato i sintomi di Renato Poggi, che in realtà aveva una pancreatite in corso, si è vista limitare la sua autonomia operativa in reparto dal primario. La decisione di Luca ha demoralizzato Rossella, che ha interpretato la decisione del suo superiore come una punizione nei suoi confronti.

Un posto al sole, spoiler: De Santis deciderà di trasferirsi alla Terrazza

Mentre la giovane Graziani continuerà a sentirsi bersagliata dalla critiche di Luca, quest’ultimo si avvicinerà sempre più a Giulia. La Poggi, considerato che ormai vive da sola alla Terrazza dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca per la Sicilia, deciderà di proporre al suo ex di trasferirsi lì con lei temporaneamente. Il medico sarà molto sorpreso e, dopo un momento di titubanza iniziale, alla fine deciderà di accettare la proposta della Poggi. Poco dopo, De Santis avrà un confronto con Michele e gli comunicherà di aver deciso di andare a vivere alla Terrazza insieme a Giulia. Nel frattempo, la Poggi, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, dovrà intervenire per aiutare Renato che si metterà nei guai con il piccolo Jimmy.

Un posto al sole, Jimmy farà a Renato una richiesta che lo metterà in crisi

Renato, dunque, vivrà un momento di difficoltà a causa di una richiesta da parte del nipote che lo metterà molto in crisi. L’uomo, in particolare, si appresterà a dare a Jimmy una delusione, ma Giulia interverrà in tempo e riuscirà a salvare la situazione. Come la prenderà Poggi? Sarà grato alla sua ex moglie? Ma soprattutto: come reagirà quando saprà che presto Luca e Giulia vivranno insieme? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è alle ore 20,50 su Rai 3, sempre dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole