Un posto al sole, anticipazioni: una brutta notizia per Eduardo Sabbiese

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 18:49

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, Eduardo Sabbiese farà una scoperta su Clara che lo deluderà profondamente.

Un posto al sole, anticipazioni: una brutta notizia per Eduardo Sabbiese

Eduardo Sabbiese sarà nuovamente al centro delle prossime puntate di Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni. Il fratello di Rosa, infatti, scoprirà qualcosa su Clara che lo farà molto soffrire. Ricordiamo che la Curcio, pressata dalle continue minacce di Alberto di toglierle il piccolo Federico, ha deciso di scappare da Napoli con Eduardo e di portare con sé anche il figlioletto. Poco dopo, i due si sono recati all’estero, ma Clara ha capito di aver commesso un grande errore e ha chiesto a Sabbiese di ritornare insieme in Italia.

La Curcio, inoltre, ha suggerito al suo compagno di costituirsi e scontare la sua pena in carcere per poter poi, in futuro, ricominciare insieme la loro vita. Eduardo, spinto dalle parole di Clara, ha deciso di assecondare la sua richiesta e i due sono tornati a Napoli, dove il fratello di Rosa è stato arrestato. In seguito, la donna si è ritrovata a dover fronteggiare la notifica di sfratto che ha ricevuto la Picariello e, di fronte alla prospettiva di rimanere senza una casa, ha accettato la proposta di Alberto di trasferirsi da lui con il piccolo Federico.

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: Rosa si trasferirà alla Terrazza

Mentre Rosa si è ostinata a rimanere nel suo appartamento, nonostante le continue minacce che le stanno pervenendo da parte della criminalità organizzata, che sta finanziando il progetto di riqualificazione del centro storico di Flavio Bianchi, Clara, dunque, deciderà di lasciare la casa in cui vive con l’amica per tornare da Alberto. La donna, però, sarà molto dubbiosa a proposito della propria scelta e confiderà i suoi timori a Marika. Intanto, di fronte alle continue intimidazioni da parte dei camorristi, anche Rosa sceglierà di abbandonare la sua casa e andrà a vivere alla Terrazza da Giulia Poggi con il figlioletto Manuel.

La donna, poco dopo, sarà intenzionata ad imprimere una svolta alla propria vita e prenderà un’inaspettata decisione, mentre tra Luca e il piccolo Manuel nascerà un bellissimo rapporto di amicizia. Successivamente la convivenza con Alberto rischierà di spingere Clara a ricadere nelle dinamiche che già in passato hanno caratterizzato il loro legame proprio mentre Eduardo, ignaro del fatto che la donna si sia trasferita da Palladini, proverà a mettersi in contatto con lei attraverso Rosa.

Un posto al sole, Clara scoprirà che Rosa ha riferito a Eduardo della sua convivenza con Alberto

Sabbiese, dopo aver provato invano a parlare con Clara, apprenderà con sgomento dalla Picariello che la donna è tornata a vivere con Alberto. L’uomo rimarrà profondamente deluso dalla decisione della Curcio e sarà incredulo di fronte al suo atteggiamento. Nel frattempo, Clara sarà assalita dallo sconforto quando scoprirà che Rosa ha raccontato ad Eduardo che si è trasferita di nuovo a casa di Alberto. Cosa farà la Curcio per recuperare il suo rapporto con Sabbiese? E la sua amicizia con Rosa sarà nuovamente compromessa? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole