Un posto al sole, anticipazioni: un invito a sorpresa

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 09:20

Riccardo Crovi riceverà un invito che lo metterà in difficoltà, mentre arriverà la sentenza di Lello Valsano.

Un posto al sole, anticipazioni: un invito a sorpresa

Riccardo Crovi sarà tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole di giovedì 2 marzo 2023. Il medico, infatti, stando alle anticipazioni, sarà destinatario di un invito del tutto inaspettato e che lo metterà in difficoltà. Intanto, ci sarà grande attesa per la lettura della sentenza di Lello Valsano. Il criminale, infatti, dopo aver affrontato il processo, aspetterà di conoscere il proprio destino.

Dal canto loro, Niko e Viola saranno in grande trepidazione per scoprire se Valsano avrà la pena che merita. I due temeranno che la strategia dell’avvocato dell’assassino di Susanna si riveli un successo e che l’ex esponente del clan Argento abbia uno sconto di pena. L’uomo, in particolare, ha fatto in modo di dimostrare che il suo assistito fosse incapace di intendere e di volere quando ha sparato alla Picardi e alla Bruni e ha chiesto per lui quattordici anni di reclusione rispetto ai 30 chiesti dall’accusa.

Un posto al sole, trama 2 marzo 2023: Cerruti in crisi sentimentale

Il processo a carico di Lello Valsano, dunque, vedrà finalmente la conclusione e tutti attenderanno il verdetto. Niko e Viola ascolteranno insieme la sentenza uniti nella stessa speranza. I due infatti, si augureranno che il criminale paghi per quello che ha fatto alla povera Susanna e alla Bruni. Successivamente, Cerruti si ritroverà nuovamente alle prese con i suoi contrastanti sentimenti verso Castrese.

Il vigile, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 2 marzo 2023, pur desiderando di lasciarsi andare con il cugino di Mariella, penserà che non sia giusto intraprendere una relazione con una persona che non ha ancora trovato il coraggio di fare coming out.

Un posto al sole, puntata di oggi 02/03: Otello inviterà Riccardo a pranzo

Riccardo Crovi rimarrà spiazzato da un invito che gli arriverà da parte di Otello. L’ex vigile, infatti, deciderà di organizzare un pranzo con il giovane medico per fare la sua conoscenza e passare un po’ di tempo insieme. Riccardo apparirà in forte difficoltà e non saprà come reagire. Otello, intanto, proverà ad aiutare Silvia, la quale lo ha contattato affinché le desse una mano a fronteggiare la gravissima crisi economica che sta vivendo a causa delle critiche contro il Vulcano.

Il marito di Teresa salderà alcuni debiti che ha contratto la Graziani e questo aiuterà la donna a guardare avanti con maggiore ottimismo. Silvia, però, continuerà ad avere molte incomprensioni con Giancarlo. Per seguire tutte le trame di Un posto al sole, l’appuntamento è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole