Un posto al sole, anticipazioni: svolta per Roberto e Marina

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 18:14

Durante i prossimi episodi di Un posto al sole, Ferri e la Giordano si riappacificheranno, ma Lara non si darà per vinta.

Un posto al sole, anticipazioni: svolta per Roberto e Marina

Roberto Ferri e Marina Giordano torneranno finalmente insieme, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole relative alle prossime puntate. L’imprenditore, infatti, dopo essere stato messo in guardia dalla moglie a proposito delle bugie e degli inganni di Lara Martinelli circa la paternità del piccolo Tommaso, deciderà di sottoporre il bambino ad un test del DNA. Questa decisione manderà in escandescenze la dark lady, la quale sorprenderà Roberto mentre cerca di procurarsi un oggetto di Tommaso per effettuare l’esame.

Lara andrà via risentita da Palazzo Palladini ed arriverà addirittura a minacciare Roberto di non fargli più vedere il bambino. Ferri, però, malgrado la scenata di Lara, continuerà ad essere intenzionato ad andare fino in fondo per scoprire la verità anche perché l’atteggiamento della Martinelli confermerà i suoi sospetti su di lei. Poco dopo, Roberto si recherà da Marina e le chiederà finalmente perdono, ma lei non sembrerà disposta a concedergli una seconda occasione.

Un posto al sole, spoiler: Lara con le spalle al muro

Ferri pregherà la Giordano di tornare con lui e le dirà di aver capito che Lara lo ha manipolato sfruttando il suo affetto nei confronti di Tommaso. L’imprenditrice sarà molto toccata dall’accorato appello di Roberto, ma sarà in procinto di partire nuovamente per Londra e non avrà intenzione di perdonarlo. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, i due coniugi riusciranno finalmente a chiarirsi e si riappacificheranno.

A quel punto, Roberto dovrà valutare come agire con Lara, la quale cercherà addirittura di convincere Filippo ad intercedere per lei con suo padre, ma la situazione, per la Martinelli, si metterà molto male e la donna sarà con le spalle al muro.

Un posto al sole, Ferri deciderà di andare da solo a cercare la Martinelli

Roberto e Marina, dopo essersi riconciliati, si confronteranno a proposito della situazione di Tommaso. I due coniugi si renderanno conto del fatto che la cosa più giusta da fare sia tenere con loro il bambino e sottrarlo a Lara. Quest’ultima, però, non sarà disposta a cedere loro il piccolo e scapperà insieme a lui. L’imprenditore, di fronte al gesto clamoroso della dark lady, sceglierà di non coinvolgere la polizia e di andare da solo alla ricerca della donna e di Tommaso.

Riuscirà Ferri a trovare Lara e a riportare a casa il bambino per allevarlo insieme a Marina? Per scoprire come si concluderà questa trama, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole