Un posto al sole, anticipazioni: Silvia e Michele, tensioni in arrivo?

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 19:22

Ad Un posto al sole, tra Saviani e la Graziani nasceranno dei problemi a causa del matrimonio di Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia e Michele, tensioni in arrivo?

Silvia e Michele si ritroveranno inaspettatamente in contrasto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi. I due ex coniugi, infatti, avranno dei dissapori causati dalle spese per le imminenti nozze di Rossella e Riccardo. Crovi, di recente, dopo una romantica vacanza trascorsa con la sua fidanzata, le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. La giovane Graziani ha deciso di convolare a nozze con il medico, nonostante la pericolosa vicinanza con Nunzio. I due, giovani, infatti, si sono baciati appassionatamente in più di un’occasione e questo ha messo in crisi la loro amicizia.

Rossella ha chiesto al figlio di Franco di allontanarsi per un po’ per chiarire i rispettivi sentimenti e, nel frattempo, ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo. I due giovani hanno subito iniziato i preparativi e Silvia e Michele si sono offerti entrambi di contribuire alle spese, dimostrando ancora una volta che, malgrado la loro recente separazione, i rapporti tra loro continuano ad essere sereni e tranquilli. Purtroppo, però, l’armonia e la pace che regnano attualmente tra il giornalista e la Graziani, prossimamente, verranno compromesse.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio scoprirà che Saviani ha dei problemi economici

Saviani si ritroverà a discutere con la sua ex moglie dopo la decisione della figlia di operare dei drastici tagli alle spese per le sue nozze. La scelta di Rossella rischierà di creare degli attriti tra Silvia e Michele e la donna si sfogherà con Giancarlo. Silvia, poco dopo, rivelerà al suo compagno che Saviani non contribuirà alle spese per il matrimonio di Rossella e l’uomo non esiterà a criticare Michele per il suo atteggiamento. Nel frattempo, la ragazza prenderà una decisione inaspettata che riguarderà il suo futuro professionale e che farà molto arrabbiare Riccardo.

Rossella deciderà di prestare servizio in ambulanza e questo provocherà una dura discussione con Crovi, il quale non condividerà in alcun modo la sua scelta. La giovane dottoressa, però, stando agli spoiler di Un posto al sole, potrà inaspettatamente contare sul sostegno di Nunzio, che capirà subito le sue ragioni e si schiererà dalla sua parte. Intanto, Silvia sarà sempre più spiazzata dalla decisione di Michele di non contribuire alle spese per il matrimonio della figlia, mentre Cammarota farà una scoperta del tutto inattesa.

Un posto al sole, Rossella e Riccardo litigheranno per la decisione della Graziani di lavorare in ospedale

Il giovane chef scoprirà che il giornalista non può partecipare alle spese per le nozze di Rossella e Riccardo in quanto sta avendo dei problemi economici. Nunzio sarà molto colpito dalla situazione del giornalista, mentre tra Rossella e Riccardo continueranno gli scontri legati alla scelta della ragazza di lavorare in ambulanza. La figlia di Silvia e Michele troverà un valido sostegno in Nunzio e questo potrebbe favorire un pericoloso riavvicinamento tra i due giovani. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire i prossimi avvincenti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole