Un posto al sole, anticipazioni: scatta il bacio tra Riccardo e Virginia

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 17:12

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Crovi si imbatterà nuovamente in Virginia e tra loro accadrà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni: scatta il bacio tra Riccardo e Virginia

Ad Un posto al sole, Riccardo Crovi farà un incontro inaspettato che potrebbe non solo minare la stabilità del suo legame con Rossella Graziani, ma anche mettere a rischio le sue imminenti nozze con lei. Tutto partirà quando il medico, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea, partirà per Milano per partecipare ad un convegno di medici. Nel corso della sua trasferta, però Riccardo si imbatterà inaspettatamente in Virginia, la sua ex moglie, e tra loro sembrerà riaccendersi l’antica fiamma. La donna, dopo aver salutato Crovi, lo ammonirà per averlo informato del suo imminente matrimonio con Rossella attraverso una fredda e distaccata mail.

I due ex coniugi inizieranno poi a scherzare a proposito del fatto che per Riccardo sia il secondo matrimonio. Virginia, in particolare, prenderà in giro il medico dicendogli che ci sta ricascando, ma preciserà a Crovi che Rossella è una brava ragazza e che sicuramente saprà renderlo felice. Successivamente, Virginia e Riccardo trascorreranno la giornata insieme rievocando i tempi dell’università e facendo battute sui vari relatori.

Un posto al sole, spoiler: Riccardo Crovi e la sua ex moglie si baceranno

Virginia e Riccardo, dunque, dopo essersi ritrovati nel corso di un convegno medico a Milano, riscopriranno la loro vecchia sintonia e la donna convincerà Crovi a cenare in sua compagnia. Il medico, però, prima di rientrare nella sua camera, confesserà alla sua ex moglie di aver bevuto troppo, mentre lei verrà assalita dalla nostalgia. Virginia, in particolare, come annunciano gli spoiler di Un posto al sole, confiderà a Riccardo che, durante la giornata trascorsa insieme, ha avuto l’impressione di intraprendere un viaggio nel tempo.

La donna porrà l’accento sul fatto che quel tempo ormai sia passato e Crovi verrà sopraffatto dalla malinconia. I due ex coniugi, a quel punto, si guarderanno con desiderio e si abbandoneranno ad un bacio appassionato. Successivamente, entrambi si chiederanno se abbiano commesso un errore decidendo di porre fine al loro matrimonio, ma Riccardo sarà ormai pronto a tornare a Napoli da Rossella.

Un posto al sole, la Graziani sarà in crisi per la dichiarazione di Nunzio

Mentre Riccardo tradirà Rossella con Virginia, la Graziani sarà molto in crisi a causa di Nunzio. Il giovane chef, infatti, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, è tornato a casa, ma si è reso conto della sua grande solitudine. Cammarota, stanco di reprimere i suoi sentimenti nei confronti di Rossella, ha deciso di essere finalmente sincero e le ha dichiarato il suo amore. La figlia di Silvia è rimasta completamente spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Nunzio e non potrà fare a meno di ripensare alle parole del ragazzo.

Rossella, inoltre, dopo il rientro di Riccardo a Napoli, si accorgerà che il medico si comporta in modo insolito con lei e inizierà a chiedersi le ragioni del suo cambiamento. Crovi, in particolare, apparirà freddo e pensieroso con la sua fidanzata: il giovane lascerà la Graziani per tornare con la sua ex moglie Virginia oppure la sposerà lo stesso? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 per seguire le prossime puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole