Un posto al sole, anticipazioni: Samuel confessa la verità?

Pubblicato il 26 Luglio 2023 alle 17:39

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, lo chef dovrà prendere una decisione sul suo futuro sentimentale.

Un posto al sole, anticipazioni: Samuel confessa la verità?

Riflettori puntati su Samuel Piccirillo che, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, sarà sempre più in crisi per quanto concerne la sua vita sentimentale. Stando alle anticipazioni della soap opera targata Rai 3, infatti, il giovane si sentirà in colpa nei confronti di Speranza per averla tradita con Micaela e, al tempo stesso, dovrà chiarire la situazione con la Cirillo. Ricordiamo che da quando la gemella si è trasferita nel seminterrato di Alberto a Palazzo Palladini con Manuela, si è subito invaghita del suo vicino di casa, Samuel.

Quest’ultimo, però, ha sempre respinto i tentativi di seduzione di Micaela precisandole di essere felicemente fidanzato con Speranza. Tuttavia, con il passare del tempo, Samuel, frequentando la Cirillo e condividendo con lei la sua grande passione per la musica, ha capito quanto lui e la Altieri siano diversi. Dal canto suo, la nipote di Mariella ha stroncato tutti i tentativi del fidanzato di emergere a livello musicale dimostrando di non credere affatto nel suo talento. Tutto questo ha spinto Piccirillo tra le braccia di Micaela e i due sono finiti a letto insieme.

Un posto al sole, spoiler: Piccirillo proverà a parlare con Speranza

Samuel, dopo aver tradito Speranza, ha iniziato ad essere assalito dai sensi di colpa e ha preso subito le distanze da Micaela. I due fidanzati, intanto, hanno provato a superare le incomprensioni degli ultimi tempi e la Altieri, non immaginando minimamente il tradimento di Samuel, ha organizzato per lui una romantica serata. Tuttavia, il giovane continuerà a sentirsi fortemente in crisi e deciderà di parlare apertamente con la sua amata. Piccirillo, però, non riuscirà a confessare la verità a Speranza a causa di una presenza scomoda. Nel frattempo, Micaela, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, proverà a riavvicinarsi al suo vicino di casa, ma lui proverà ad evitarla.

Un posto al sole, Samuel deciderà di chiarire la situazione con Micaela

Samuel, dopo aver cercato invano di parlare con Speranza, sarà sempre più in difficoltà a causa delle sue bugie ai danni della Altieri. Il giovane si renderà conto di essere ad un bivio e di dover fare chiarezza nel suo cuore. Sarà così che Piccirillo deciderà finalmente di affrontare Micaela e di comunicarle la sua scelta. Cosa deciderà di fare Samuel? Resterà con Speranza e le confesserà il suo tradimento oppure sceglierà di vivere la sua passione per la Cirillo? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole