Un posto al sole, anticipazioni: Rosa prende una decisione inaspettata
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Picariello farà una scelta inattesa che spiazzerà Damiano.
Rosa Picariello sarà sempre più al centro dell’attenzione, come segnalano le anticipazioni Un posto al sole relative ai prossimi episodi. Ricordiamo che la donna, di recente, ha ricevuto una notifica di sfratto a causa della decisione del suo proprietario di casa di vendere l’immobile a Flavio Bianchi, intenzionato a portare avanti un progetto di riqualificazione del centro storico. L’imprenditore, però, è in combutta con la criminalità organizzata che sta finanziando i lavori e che sta minacciando pesantemente Rosa, la quale sta cercando in tutti i modi di difendere il suo appartamento e che si è detta intenzionata a non andare via dal suo quartiere.
Damiano, di fronte all’ostinazione della sua ex compagna e per tutelare lei e il piccolo Manuel, è andato a vivere con loro, ma questo ha messo in crisi la Picariello. La donna, infatti, nonostante sia consapevole che il poliziotto sia innamorato di Viola Bruni, con la quale ha intrapreso una relazione, prova ancora dei forti sentimenti per lui e la loro convivenza non ha fatto che accentuarli.
Anticipazioni Un posto al sole: Viola festeggerà i suoi quarant’anni
Se da un lato, Rosa sarà felice della presenza di Damiano in casa, dall’altro la donna soffrirà nel constatare quanto il suo amato sia sereno ed appagato accanto a Viola e la situazione diventerà sempre più insostenibile per la Picariello. Tutto partirà quando Renda deciderà di stare accanto a Viola in occasione dei suoi quarant’anni e questo susciterà molta tristezza in Rosa. Quest’ultima, in particolare, noterà quanto il comportamento di Damiano sia diverso rispetto al loro rapporto passato e questa presa di coscienza la farà terribilmente soffrire.
Nel frattempo, anche Eugenio, a distanza di mesi dalla sua separazione, inizierà ad essere sempre più consapevole della fine del suo matrimonio con Viola. La Bruni, dal canto suo, si godrà i festeggiamenti per il suo compleanno in un clima di spensieratezza e gioia, proprio mentre Rosa prenderà una decisione inaspettata.
Un posto al sole Spoiler: Damiano coinvolgerà Eduardo nelle indagini
La Picariello, dopo aver visto il coinvolgimento di Damiano nei confronti del compleanno di Viola, farà una scelta inattesa che riguarderà proprio Renda. La donna, in particolare, chiederà al poliziotto di tornare a vivere a casa sua e questa richiesta colpirà Damiano più di quanto egli stesso potesse immaginare. Tuttavia, Renda, dopo un nuovo confronto con Rosa, accetterà di interrompere la loro convivenza. Successivamente, però, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto la Picariello tornerà nel mirino della criminalità organizzata e una nuova minaccia destabilizzerà di nuovo tutti gli equilibri.
A quel punto, Damiano, di fronte alle intimidazioni della Camorra contro Rosa e Manuel, deciderà di indagare per scoprire chi ci sia dietro. Il poliziotto, approfittando della decisione di Eduardo di collaborare con la giustizia, proverà a carpire da lui qualche informazione utile sui responsabili del gesto minatorio a casa di Rosa. Sabbiese riuscirà a fornire a Damiano le risposte che sta cercando? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?