Un posto al sole, anticipazioni: Rosa gelosa, Viola insoddisfatta

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 19:28

Durante le prossime puntate di Un posto al sole, la Picariello verrà assalita dalla gelosia, mentre la Bruni continuerà a trascinare il suo matrimonio con Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni: Rosa gelosa, Viola insoddisfatta

Un posto al sole continuerà ad approfondire la storyline incentrata su Rosa, Viola e Damiano. Le anticipazioni della soap opera partenopea, in particolare, sottolineano che la Picariello vivrà un momento molto spiacevole che metterà in luce la gelosia che prova nei confronti della Bruni. Ricordiamo che ormai il legame tra Renda e la sua ex compagna è finito da tempo e i due si frequentano solo in qualità di genitori del piccolo Manuel. Tuttavia, Rosa è ancora innamorata del poliziotto e coltiva il sogno di poter tornare con lui e ricomporre la loro famiglia.

La donna ha iniziato a fantasticare sul ritorno di Damiano anche dopo una notte di passione vissuta con lui, ma Renda le ha subito chiesto di archiviare l’accaduto e non illudersi a proposito di una possibile riappacificazione tra loro. In realtà, Damiano ha iniziato a coltivare un forte sentimento per Viola nato durante il periodo in cui ha lavorato per lei come agente di scorta. Dal canto suo, anche la professoressa, già profondamente in crisi con Eugenio, ha iniziato a ricambiare l’amore del poliziotto e, di recente, Viola non è riuscita più a tenere a bada l’attrazione per l’uomo arrivando a tradire Nicotera.

Un posto al sole, spoiler: Antonio organizzerà una festa di Halloween a Palazzo Palladini

Dopo aver tradito Eugenio, Viola si è sfogata con Diego e gli ha rivelato di essersi innamorato di un altro uomo. A quel punto, Giordano le ha consigliato di guardare in faccia la realtà e prendere la decisione giusta per il suo bene e per il bene del figlioletto Antonio. La Bruni, così, ha deciso di confessare la verità al marito, ma Damiano le ha chiesto di temporeggiare per portare a termine la sua missione di infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che Damiano e Viola, nell’attesa del momento in cui finalmente potranno vivere la loro relazione alla luce del sole, faticheranno a nascondere la sintonia che c’è tra loro e questo peserà su Rosa. La Picariello, infatti, si ritroverà ad assistere ad una scena che le spezzerà il cuore e le darà la certezza di aver perso per sempre Damiano.

Un posto al sole, la Picariello scoprirà Renda e la Bruni in atteggiamento confidenziale

Il piccolo Antonio organizzerà una festa di Halloween e inviterà anche Manuel. Rosa, però, non accorderà il permesso al bambino per non imbattersi in Viola. Poco dopo, tuttavia, interverrà Damiano, il quale discuterà con la Picariello e si offrirà di accompagnare il figlio a Palazzo Palladini. Sarà così che Renda si recherà a casa di Ornella e Raffaele e si troverà di fronte Viola. A quel punto, la dottoressa si accorgerà dell’imbarazzo tra la figlia e il poliziotto, i quali saranno sempre più in difficoltà di fronte agli altri. Al termine della festa, Viola accompagnerà Damiano fuori dal Palazzo e i due si abbandoneranno a sguardi complici che non sfuggiranno a Rosa.

Quest’ultima, infatti, andrà a prelevare il piccolo Manuel e andrà via palesemente contrariata e infastidita. Dunque, se da un lato la Picariello avrà la conferma della relazione che intercorre tra Viola e Damiano, dall’altro la Bruni tornerà a casa e cambierà umore quando anche Eugenio rincaserà. La professoressa, in particolare, sarà ormai consapevole che sta trascinando un matrimonio senza più amore e coinvolgimento. Viola lascerà definitivamente Nicotera oppure continuerà a nascondergli la verità? Per approfondire questa trama, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole