Un posto al sole, anticipazioni: Renato Poggi nei guai

Pubblicato il 24 Febbraio 2024 alle 17:27

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, il padre di Niko si ritroverà Raffaele come inatteso compagno di viaggio in Trentino.

Un posto al sole, anticipazioni: Renato Poggi nei guai

Ad Un posto al sole, durante le prossime puntate, verrà dato ampio spazio ad una storyline leggera e divertente che avrà come protagonisti gli amatissimi personaggi di Raffaele Giordano e Renato Poggi. Le anticipazioni della soap opera napoletana, infatti, raccontano che Niko e suo padre organizzeranno una settimana bianca in Trentino con Jimmy. Renato, però, proverà in tutti i modi a nascondere a Raffaele la destinazione del loro viaggio. L’uomo, in particolare, si impegnerà con ogni mezzo affinché Giordano non scopra che sono diretti proprio dove la squadra di calcio del Napoli è in ritiro.

Renato sarà certo che il cognato farebbe di tutto per aggregarsi a loro e, quindi, non gli farà sapere la verità. I tentativi di Poggi, però, falliranno in quanto Raffaele scoprirà tutto e accuserà Renato di essere stato falso con lui. Il padre di Niko, messo con le spalle al muro, rivelerà a Giordano di avergli mentito perché sa che lui ha ormai esaurito tutte le ferie che aveva a disposizione e che, inoltre, non ha nemmeno il denaro necessario per il viaggio. Renato, infine, spiegherà anche a Raffaele che l’hotel dove alloggeranno lui, Niko e Jimmy non ha più stanze libere.

Un posto al sole, spoiler: Ornella farà un bellissimo regalo al marito

Renato, dunque, dirà a Raffaele che gli ha nascosto la vera meta della sua vacanza per non dargli un dispiacere, visto che non potrebbe aggregarsi a loro. Poggi, con questa mossa, sarà certo che il portiere di Palazzo Palladini si metterà il cuore in pace, ma le cose non andranno secondo i suoi piani. Giordano, infatti, come evidenziano gli spoiler di Un posto al sole, poco dopo, comunicherà a Renato che Ornella gli ha fatto un bellissimo regalo in quanto, constatando il suo stato d’animo, ha deciso di pagargli il viaggio per dargli la possibilità di partire con lui e la sua famiglia.

Raffaele, inoltre, dirà al cognato che si metterà subito alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo in guardiola e che basterà chiedere alla reception dell’albergo di aggiungere un letto alla sua camera singola. Renato, a quel punto, sarà costretto a partire con Giordano, il quale, intanto, proverà a chiedere a Rosa di sostituirlo a lavoro. La Picariello, però, sarà troppo presa dai suoi problemi personali per dargli una mano. Tuttavia, Giordano riuscirà a trovare una soluzione e partirà alla volta del Trentino, ma la convivenza tra lui e Renato apparirà fin dai primi momenti molto difficile.

Un posto al sole, prossime puntate: Niko e Jimmy faranno un incontro inaspettato in Trentino

Renato e Raffaele, anche in Trentino, cominceranno a battibeccare, mentre Niko e Jimmy si godranno la loro settimana bianca insieme in un clima di serenità e spensieratezza. I due, in particolare, trascorreranno anche una bella giornata padre-figlio seguendo. I due, però, faranno un incontro del tutto inaspettato che potrebbe compromettere la loro vacanza. In chi si imbatteranno Niko e Jimmy? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole