Un posto al sole, anticipazioni: Renato geloso di Giulia

Pubblicato il 12 Luglio 2023 alle 18:33

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Poggi inizierà a provare insofferenza per la convivenza tra la sua ex moglie e Luca De Santis.

Un posto al sole, anticipazioni: Renato geloso di Giulia

Renato Poggi, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, potrebbe rendersi conto di provare ancora dei sentimenti per Giulia, la sua ex moglie. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, Renato reagirà molto male quando scoprirà che Luca De Santis, che in passato ha avuto una relazione con Giulia, si trasferirà alla Terrazza. Tutto partirà quando la Poggi avrà un confronto con il medico a proposito della sua convivenza con Michele Saviani.

Il primario, alla luce dei contrasti esplosi con Rossella a causa delle sue disattenzioni sul lavoro, confiderà alla sua ex di sentirsi a disagio a vivere con suo padre. Giulia, a quel punto, dispiaciuta per il malessere espresso da Luca, gli proporrà di trasferirsi alla Terrazza con lei durante l’assenza di Franco, Angela e Bianca. De Santis, dopo un iniziale momento di titubanza, alla fine accetterà di andare a vivere con la Poggi.

Un posto al sole, spoiler: Poggi si confiderà con Raffaele

Luca, dopo aver deciso di trasferirsi a Palazzo Palladini, comunicherà la novità a Michele e gli dirà che preso lascerà il suo appartamento. Intanto, Renato verrà a sapere che De Santis andrà a vivere con la sua ex moglie e si scoprirà molto geloso. Poggi, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole, si confiderà con Raffaele e gli confesserà di essere particolarmente infastidito dalla presenza del primario alla Terrazza.

In seguito, Giulia si appresterà a dare il benvenuto a Luca e la loro convivenza inizierà senza intoppi. I due, in particolare, si riscopriranno sempre più complici e in sintonia, mentre Renato avrà il compito di dare dei consigli a Jimmy, il quale soffrirà per l’inaspettata indifferenza di Cristina, la figlia di Roberto Ferri, che trascorrerà un periodo a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, Niko scoprirà che il padre sta vivendo un momento difficile

Renato, dunque, non vedrà di buon occhio l’arrivo di Luca alla Terrazza e ne sarà profondamente geloso. In suo soccorso, però, arriverà Niko. Quest’ultimo, infatti, avrà modo di confrontarsi con Raffaele, il quale gli dirà della crisi che sta attraversando suo padre. Il giovane avvocato sarà dispiaciuto per Renato e deciderà di fare qualcosa per aiutarlo.

Niko, in particolare, si offrirà di stare accanto al genitore: i suoi tentativi per distrarre Renato andranno a buon fine? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole