Un posto al sole, anticipazioni: paura per Jimmy, Giulia scioccata

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 13:17

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il figlio di Niko verrà morso da Bricca.

Un posto al sole, anticipazioni: paura per Jimmy, Giulia scioccata

Ore di apprensione e paura alla Terrazza, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi. Il piccolo Jimmy, infatti, verrà morso da Bricca e questo episodio getterà Giulia nello sconforto. Tutto partirà quando il figlio di Niko inizierà a giocare con la cagnolina come ha sempre fatto. Ad un certo punto, però, Bricca morderà la mano del bambino, il quale sarà spaventato e sotto shock, dal momento che non era mai accaduto.

Giulia Poggi, a quel punto, capirà che è giunto il momento di raccontare al nipotino che la loro cagnolina è gravemente malata. Giulia spiegherà a Jimmy che Bricca è affetta da demenza senile e Luca fornirà al ragazzino i dettagli della patologia di cui soffre la cagnolina. Il medico, però, snocciolando a Jimmy i dettagli relativi alla demenza senile di Bricca, apparirà piuttosto turbato ed inquieto dal momento che, essendo affetto dalla stessa malattia, è consapevole che avrà anche lui gli stessi problemi.

Un posto al sole, anticipazioni: la Poggi sospetterà che Luca le stia nascondendo qualcosa

Giulia, mentre Luca cercherà di spiegare a Jimmy i sintomi della malattia di Bricca, si renderà conto che il medico è alquanto triste ed abbattuto e gli domanderà se stia bene. De Santis, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, si confiderà con la Poggi, ma non le parlerà della sua malattia. Il medico confiderà alla compagna di avere un grande rimpianto, ossia quello di non avere avuto figli.

Giulia consolerà Luca e gli dirà che, pur non avendo figli, ha dedicato comunque la sua vita agli altri attraverso il suo lavoro di medico. La Poggi, inoltre, ricorderà al suo compagno che ha ancora tempo per fare tante altre cose. Queste parole, però, rattristeranno De Santis ancora di più e Giulia avrà la certezza che l’uomo le stia nascondendo qualcosa di molto grave.

Un posto al sole, Giulia deciderà di parlare con Michele per scoprire il segreto di Luca

Giulia, dunque, sarà certa che Luca stia nascondendo un segreto e deciderà di indagare per scoprire di cosa si tratti. Sarà così che la Poggi andrà a cercare Michele al Caffè Vulcano per incalzarlo e cercare di capire cosa stia succedendo a De Santis. Come reagirà Saviani? Dirà la verità a Giulia a proposito della malattia del suo amico? Per scoprire come evolverà questa trama, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole