Un posto al sole, anticipazioni: nuovi guai in arrivo per Rossella

Pubblicato il 5 Luglio 2023 alle 17:46

La Graziani, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, avrà ancora problemi in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni: nuovi guai in arrivo per Rossella

Rossella Graziani incontrerà ancora molti ostacoli lungo il suo percorso professionale, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole. La giovane dottoressa, da quando è arrivato in ospedale il nuovo primario, Luca De Santis, ha iniziato ad avere molti problemi. La ragazza, in particolare, dopo aver sbagliato la diagnosi di Renato Poggi, ha subito la decisione del medico di ridimensionare il suo ruolo in reparto e limitare la sua autonomia operativa.

Rossella ha reagito molto male di fronte alla scelta di Luca e la sua reazione ha preoccupato anche Michele e Silvia. Saviani, in particolare, approfittando della sua amicizia con De Santis e della loro convivenza, ha provato ad avere spiegazioni, ma il primario gli ha spiegato di aver agito nell’interesse della figlia sgravandola di responsabilità che non le competono, essendo ancora una specializzanda. Tuttavia, le cose continueranno ad andare male, soprattutto a causa della confusione sentimentale che investirà Rossella.

Un posto al sole, spoiler: la Graziani e Nunzio discuteranno a causa di Ada

La Graziani, dunque, sarà molto in apprensione per la sua vita amorosa. La ragazza, che porta avanti da tempo una relazione con il collega Riccardo Crovi, negli ultimi tempi si è avvicinata pericolosamente a Nunzio Cammarota e tra i due è scattato anche un bacio del tutto inaspettato. Dopo quell’episodio, però, i due amici hanno deciso di comune accordo di tornare alle loro vite e di archiviare quanto accaduto tra loro.

Nonostante i buoni propositi, però, Nunzio e Rossella si lasceranno andare nuovamente alla passione quando la giovane dottoressa proverà a far avvicinare la sua amica infermiera Ada e Cammarota. Quest’ultimo, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, si mostrerà infastidito di fronte ai tentativi di Rossella di spingerlo tra le braccia della donna e, durante un chiarimento con la Graziani, glielo farà presente con decisione.

Un posto al sole, Rossella si distrarrà durante il suo turno di lavoro in ospedale

Nunzio e Rossella discuteranno animatamente, ma, nel pieno della loro discussione, si baceranno di nuovo. A questo punto, entrambi saranno molto scossi e confusi e il loro stato d’animo influirà anche sui rispettivi lavori. Cammarota, infatti, riverserà la sua frustrazione su Samuel, mentre la Graziani si distrarrà durante il suo turno di lavoro in ospedale.

In seguito, mentre Nunzio non confesserà a nessuno quello che prova per Rossella, quest’ultima sarà ancora presa di mira da Luca. La ragazza sarà sempre più esasperata dalle incomprensioni con il suo nuovo primario e non saprà nemmeno come gestire quello che sta succedendo con Nunzio. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole