Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio aggredito, Riccardo geloso

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 18:23

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Cammarota sarà vittima di un pestaggio e verrà ricoverato in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio aggredito, Riccardo geloso

Ad Un posto al sole sono in arrivo momenti di alta tensione, come riportano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. A finire nei guai sarà Nunzio, il quale verrà pestato e ricoverato in ospedale. Tutto partirà quando lo chef si ritroverà a gestire un gruppo di clienti poco raccomandabili al Caffè Vulcano. Il giovane, tuttavia, con piglio e decisione, riuscirà a riportare la calma al locale, ma, poco dopo, terminato l’orario di lavoro, Nunzio subirà una terribile aggressione. Cammarota verrà immediatamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dove i medici riterranno necessario il ricovero.

A quel punto, Rossella si ritroverà ad assistere il suo amico e le complicità tra loro sarà talmente evidente da suscitare la gelosia di Riccardo. Ricordiamo che tra Nunzio e la Graziani, qualche mese fa, c’è stato un pericoloso avvicinamento e i due si sono anche baciati appassionatamente in diverse occasioni. Rossella, però, ha preferito allontanarsi dallo chef, soprattutto quando Crovi, a sorpresa, le ha rivolto una romantica proposta di matrimonio. La giovane dottoressa ha deciso di convolare a nozze con Riccardo e Nunzio, benché innamorato di lei, ha accettato la sua scelta e si è fatto da parte.

Un posto al sole, spoiler: Crovi assisterà ad un momento di vicinanza tra Rossella e Cammarota

Nunzio, dunque, dopo l’aggressione di cui sarà vittima, verrà ricoverato e Rossella si prenderà cura di lui con grande impegno ed attenzione. Tuttavia, l’atteggiamento della Graziani indispettirà Riccardo, il quale assisterà ad un momento di grande intesa e confidenza tra lo chef e la sua fidanzata. Il medico sarà molto turbato e scosso e non potrà fare a meno di meditare sulla scena a cui ha assistito, dal momento che, già in passato, lui e Rossella hanno discusso sul suo legame con Nunzio.

La figlia di Silvia, però, ha sempre spiegato a Crovi che tra lei e Cammarota non c’è altro che una bella amicizia e, quando scoprirà che Riccardo si è ingelosito vedendola in compagnia di Nunzio, gli ribadirà la stessa cosa. Rossella, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, proverà a rassicurare il medico e cercherà di tranquillizzarlo nuovamente a proposito del suo rapporto con lo chef.

Un posto al sole, Nunzio riceverà una visita inattesa in ospedale

Rossella, dopo essersi resa conto del fatto che Riccardo abbia provato gelosia vedendola intenta ad accudire Nunzio, lo rasserenerà e farà di tutto per fargli capire che tra loro non c’è altro se non un semplice legame di amicizia. Crovi, però, faticherà a credere alle parole della Graziani e continuerà a rimuginare sulla complicità che ha visto tra lei e il giovane chef poco prima.

Intanto, Cammarota, ricoverato in ospedale dopo un pestaggio, riceverà una visita inaspettata che lo spiazzerà completamente. Chi andrà a trovare il giovane chef per sincerarsi delle sue condizioni di salute? Per scoprirlo e per seguire l’evoluzione di questa appassionante trama, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 per assistere alle prossime avvincenti puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole