Un posto al sole, anticipazioni: Niko delude Jimmy
Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, Poggi partirà con Valeria e questo provocherà il malcontento del figlio.
Ad Un posto al sole, Niko farà soffrire il piccolo Jimmy, come raccontano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Il giovane Poggi, infatti, deciderà di concedersi un piccolo viaggio in compagnia di Valeria, ma la sua iniziativa susciterà il disappunto del figlioletto. Ricordiamo che, di recente, nel corso di una settimana bianca in Trentino con Renato, Jimmy e Raffaele, Niko si è imbattuto nella sua ex fidanzata Valeria Paciello e tra loro è riesplosa la passione. I due, in seguito, hanno continuato a frequentarsi e la donna ha sollecitato Poggi a chiarire la natura del loro rapporto.
Messo alle strette, Niko ha deciso di provare a lasciarsi il passato alle spalle per impegnarsi in una relazione stabile con la Paciello. Tuttavia, la scelta di Poggi non è piaciuta né a Renato, preoccupato per il figlio a causa dei suoi infelici trascorsi con Valeria, né a Manuela, gelosa di Valeria in quanto ancora innamorato di lui. La situazione, però, diventerà ancora più incandescente quando Niko, in occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, si concederà una fuga romantica ad Amsterdam con Valeria e chiederà a Renato di prendersi cura di Jimmy.
Un posto al sole, spoiler: Niko partirà in compagnia di Valeria
Renato, di fronte alla richiesta di Niko di fare da babysitter a Jimmy in sua assenza, sarà piuttosto spiazzato, ma alla fine accetterà. Poggi, in particolare, sarà meravigliato dalla scelta del giovane di assistere a un festival sui tulipani e si renderà conto di quanto sia coinvolto da Valeria per scegliere una meta così insolita. Intanto, Jimmy, reagirà molto male quando apprenderà dell’imminente viaggio di suo padre, ma deciderà di non dirgli nulla.
Il bambino, infatti, in presenza di Niko, fingerà di essere contento di rimanere con Renato. Poco dopo, però, quando Jimmy rimarrà da solo con il nonno, gli dirà che non condivide la decisione di suo padre di partire con Valeria e manifesterà il suo disappunto. A quel punto, Renato, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, sarà molto dispiaciuto per il nipotino e penserà ad un modo per farlo distrarre.
Un posto al sole, Manuela deciderà di trascorrere del tempo con il nipotino
Renato, per far ritrovare il buonumore a Jimmy, proverà a coinvolgere Micaela, ma la ragazza sarà impegnata con la radio e con Samuel e ignorerà le richieste di Poggi. Così, l’uomo ripiegherà su Manuela. Quest’ultima, dal canto suo, sarà molto in crisi in quanto dovrà fronteggiare l’insistenza di Costabile, il quale proverà a coinvolgerla in un progetto imprenditoriale alquanto rischioso. La Cirillo, inoltre, sarà anche molto inquieta e contrariata per il fatto che Niko sia volato ad Amsterdam con Valeria.
Tuttavia, la ragazza penserà che trascorrere del tempo con il nipotino potrebbe aiutarla a distrarsi dai suoi pensieri e la sua previsione si rivelerà esatta. Poco dopo, infatti, non solo la Cirillo ritroverà il sorriso, ma anche Jimmy, dopo aver visto Manuela, apparirà subito più rilassato e felice. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?