Un posto al sole anticipazioni: Micaela nuova speaker, Michele reagisce

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 18:07

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Cirillo verrà scelta per affiancare Michele nel suo programma radiofonico.

Un posto al sole anticipazioni: Micaela nuova speaker, Michele reagisce

Ad Un posto al sole Micaela Cirillo irromperà improvvisamente nella vita professionale di Michele Saviani con esiti del tutto imprevisti e tragicomici. Le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, rivelano che la vulcanica gemella verrà designata da Filippo come nuova speaker del programma del giornalista e questo susciterà la preoccupazione di Michele. Ricordiamo che, di recente, l’ex marito di Silvia ha avuto non pochi problemi in radio a causa del suo atteggiamento nel corso delle dirette. Il giornalista, in particolare, ha battibeccato con alcuni radioascoltatori che lo hanno accusato di essere particolarmente rigido ed intransigente per quanto riguarda le sue opinioni.

Il comportamento di Michele non è affatto piaciuto a Filippo che, in qualità di amministratore delegato dell’emittente radiofonica di Chiara Petrone, è intervenuto redarguendo duramente Saviani. Sartori, nello specifico, ha invitato il padre di Rossella ad essere meno arroccato sulle proprie posizioni e a cambiare stile di conduzione, dal momento che gli sponsor hanno manifestato disappunto per il suo atteggiamento. Poco dopo, mentre Michele ha deciso di fare un passo indietro e di essere più flessibile e conciliante con il suo pubblico, Filippo ha avuto un’idea che ha provocato grande perplessità e preoccupazione nel giornalista, dal momento che il marito di Serena ha deciso di affiancargli un nuovo speaker per rivitalizzare la sua trasmissione radiofonica.

Un posto al sole spoiler: la reazione di Michele alla decisione di Filippo Sartori

Come rivelano gli spoiler di Un posto al sole, Filippo comincerà a tenere dei colloqui per selezionare il nuovo speaker da affiancare a Michele durante il suo programma. Tuttavia, Sartori sembrerà faticare a trovare la persona giusta, finché non verrà travolto da un’idea del tutto inattesa e stravagante. Il manager, infatti, penserà di ingaggiare Micaela per condurre insieme a Saviani la sua trasmissione. Il giornalista, però, non la prenderà affatto bene e non sarà per niente entusiasta di condividere il suo spazio con la Cirillo.

Dal canto suo, la gemella snobberà la proposta lavorativa del cognato e non avrà alcuna intenzione di iniziare a lavorare in radio. Le anticipazioni di UPAS hanno spoilerato che Serena studierà una strategia per convincere la sorella ad accettare la proposta di Filippo.

Un posto al sole: la Cirillo accetta di sostenere il provino in Radio

Serena riuscirà a convincere Micaela a sostenere il provino per il ruolo co-conduttrice del programma di Michele. Di fronte a quell’esperienza, però, la gemella si sentirà punta nell’orgoglio e sarà decisa a dimostrare a Filippo e a Saviani che una Cirillo non si arrende mai di fronte ai fallimenti. Successivamente, Micaela sarà ormai pronta ad affiancare Michele nella sua trasmissione, mentre il giornalista continuerà ad essere molto scettico a proposito della loro collaborazione.

Il giornalista sarà molto in apprensione per le sorti del suo amato programma alla luce del temperamento imprevedibile e vulcanico di Micaela. Quest’ultima, dal canto suo, sarà piuttosto risoluta e decisa e dimostrerà di avere le idee molto chiare, al punto da iniziare addirittura a dettare le prime condizioni. Cosa pretenderà la Cirillo da Michele? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20:50, per seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole