Un posto al sole, anticipazioni: Marina scopre la verità?

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 19:14

Ad Un posto al sole, la Giordano indagherà sulle macchinazioni della Martinelli.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina scopre la verità?

Le bugie di Lara Martinelli avranno le ore contate nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea. Ad indagare sui loschi piani della dark lady, infatti, ci penserà Marina Giordano, decisa a scoprire cosa stia nascondendo la sua rivale. Ricordiamo che Lara, quando era incinta di Roberto Ferri, ha avuto un aborto spontaneo, ma non ha detto niente a nessuno. La donna ha gettato via le lenzuola sporche di sangue ed è andata in escandescenze quando Silvana le ha cercate nel suo armadio.

Per liberarsi della governante di casa Ferri, la Martinelli l’ha fatta licenziare facendo credere a Roberto che Silvana le avesse rubato un prezioso anello. Successivamente, Lara ha fatto sì che Ida, una ragazza polacca incinta, le cedesse il suo bambino appena nato in cambio di denaro e ha fatto credere a Ferri che il piccolo Tommaso fosse suo figlio. In questo modo, la donna ha rovinato il matrimonio di Marina e Roberto insinuandosi di nuovo nella vita dell’imprenditore.

Un posto al sole, spoiler: la Giordano sospetterà che Tommaso non sia figlio di Roberto

Ferri e la Giordano, dunque, si sono lasciati a causa dell’ingombrante presenza di Lara nella loro esistenza, ma la Martinelli ha dovuto fronteggiare i tentativi di Ida di riprendersi Tommaso. La dark lady, per evitare che la ragazza potesse distruggere i suoi piani, l’ha assunta come babysitter, ma l’atteggiamento eccessivamente tenero ed affettuoso di Ida nei confronti del bambino inizierà a creare problemi a Lara.

Di recente, infatti, Serena si è casualmente imbattuta in Ida e Tommaso e ha notato la grande sintonia tra lei e il piccolo, al punto da riferirlo a Roberto. Quest’ultimo ha chiesto spiegazioni a Lara e ha iniziato ad insospettirsi. Inoltre, Marina, approfondendo le circostanze del licenziamento di Silvana si è convinta che la sua rivale stia nascondendo qualcosa. La Giordano, come evidenziano gli spoiler di Un posto al sole, continuerà ad indagare su Lara e comincerà addirittura a pensare che Tommaso non sia figlio di Ferri.

Un posto al sole, la Martinelli proverà a riavvicinarsi a Ferri

Mentre Marina farà delle ricerche sul conto di Lara, quest’ultima proverà a riavvicinarsi a Roberto Ferri approfittando anche del ritorno a Palazzo Palladini di Cristina. Dal canto suo, la Giordano sarà ormai sempre più convinta che Tommaso non sia figlio di Roberto e deciderà di procurarsi le prove per smascherare le bugie della Martinelli. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole