Un posto al sole, anticipazioni: Manuela rivuole Niko, ma Renato non ci sta

Pubblicato il 22 Luglio 2023 alle 18:49

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Cirillo sarà determinata a riconquistare Poggi, ma Renato non avrà intenzione di permetterglielo.

Un posto al sole, anticipazioni: Manuela rivuole Niko, ma Renato non ci sta

Tempi duri per Manuela Cirillo ad Un posto al sole. La ragazza, infatti, stando alle anticipazioni, sarà sempre più decisa a riconquistare Niko, ma incontrerà sulla propria strada un altro grandissimo ostacolo, Renato Poggi. Ricordiamo, infatti, che la sorella di Serena si è trasferita a Palazzo Palladini con la gemella Micaela poco dopo la tragica morte di Susanna Picardi. Questo ha fatto sì che Manuela riprendesse a frequentare il suo ex fidanzato, anche grazie alla sua vicinanza con il nipotino Jimmy.

Tra i due, ad un certo punto, c’è stata una svolta inattesa e Niko e Manuela sono finiti a letto insieme. Il figlio di Giulia, però, si è pentito subito e ha messo le cose in chiaro precisando alla ragazza di non avere alcuna intenzione di tornare con lei e pregandola di stargli alla larga. Tuttavia, con il passare del tempo, Niko si è accorto di provare ancora dei sentimenti per la Cirillo proprio quando lei ha cominciato a frequentare Costabile Altieri, il nipote di Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni: Serena ammonirà la sorella

Nonostante la frequentazione con Costabile, Manuela non ha perso le speranze di poter riallacciare i rapporti con Niko e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, la gemella proverà ad aggregarsi ai Poggi, i quali pianificheranno un viaggio in Sicilia da Franco, Angela e Bianca. Serena, però, quando scoprirà le intenzioni della sorella, manifesterà il proprio disappunto in quanto sarà certa che la ragazza voglia solo riavvicinarsi a Niko.

Manuela, tuttavia, sarà irremovibile e ribadirà a Serena che partirà lo stesso con i Poggi alla volta della Sicilia. Poco dopo, però, la gemella di Micaela si imbatterà in Renato e commenterà con lui la sua decisione di aggregarsi al loro viaggio. Poggi, però, avrà una reazione inaspettata.

Un posto al sole, Poggi contrario al ritorno di fiamma tra il figlio e la Cirillo

Manuela spiegherà a Renato di aver deciso di partire con loro per trascorrere le vacanze con Jimmy. La Cirillo, inoltre, dirà al padre di Niko di voler anche approfondire i suoi studi di archeologia e di voler, quindi, visitare i templi di Agrigento. Renato, però, capirà subito le vere intenzioni di Manuela e le dirà di essere certo che le sue siano solo scuse dal momento che, in realtà, lei desidera soltanto riconquistare Niko.

Poggi, a quel punto, redarguirà la gemella e le dirà che lui non le permetterà di riavvicinarsi a suo figlio. Come la prenderà la ragazza? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole