Un posto al sole, anticipazioni: Lara trionfa, Marina sconfitta?

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 19:35

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, la Martinelli sembrerà avere la meglio sulla Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara trionfa, Marina sconfitta?

La guerra tra Marina Giordano e Lara Martinelli, ad Un posto al sole, sembrerà finalmente giungere alle battute finali. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, la moglie di Roberto Ferri incasserà una sconfitta da parte della rivale, la quale finalmente potrà godersi il suo trionfo. Ricordiamo che il matrimonio di Ferri e Marina è stato messo a dura prova dall’arrivo a Napoli di Lara con Tommaso, il neonato che la dark lady ha scambiato per il figlio dell’imprenditore. Giorno dopo giorno, la Martinelli si è insinuata nella vita del suo ex compagno e la Giordano, stanca della situazione, è partita per Londra.

Durante l’assenza di Marina, Lara è riuscita ad accorciare le distanze con Roberto e i due hanno più volte passato la notte insieme. In seguito, quando la Giordano è rientrata a casa, ha scoperto i tradimenti del marito e lo ha cacciato di casa. I due coniugi hanno intrapreso una battaglia legale che, però, Marina ha deciso di interrompere dopo un momento di intimità con Ferri. Intanto, Lara si è ritrovata di fronte Ida, decisa più che mai a riprendersi il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, spoiler: la Martinelli assumerà Ida come baby-sitter di Tommaso

La Martinelli dovrà contenere i tentativi di Ida di riavere suo figlio e, per farlo, deciderà di manipolarla per i suoi scopi. Intanto, la dark lady continuerà a provare ad accorciare le distanze con Roberto e ad insediarsi nella sua esistenza usando il piccolo Tommaso. Successivamente, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, la ragazza si renderà protagonista di un gesto inaspettato che potrebbe far saltare il suo piano diabolico di riconquistare Ferri.

Tuttavia, ancora una volta, la Martinelli riuscirà a gestire con scaltrezza la situazione e deciderà di assumere Ida come baby-sitter di Tommaso. In questo modo, l’emergenza rientrerà e la donna potrà godersi il suo trionfo beffeggiando Marina. Lara, infatti, avrà un confronto con la Giordano durante la quale si vanterà con lei del suo successo.

Un posto al sole, Marina terrà Roberto a distanza

Marina, dunque, verrà umiliata dalla Martinelli, la quale provocherà la rivale per rivendicare la sua vittoria su di lei. A quel punto, l’imprenditrice, memore delle dure parole di Lara, sarà sempre più decisa a tenere a distanza il marito. Resterà da capire se quello della dark lady sia un vero trionfo oppure la presenza di Ida comprometterà nuovamente il suo piano e smaschererà le sue bugie una volta per tutte. Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole