Un posto al sole, anticipazioni: la contromossa di Lara Martinelli

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 18:38

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Martinelli passerà al contrattacco per neutralizzare la Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni: la contromossa di Lara Martinelli

Lara Martinelli potrebbe uscire vincitrice dalla sua guerra contro Marina Giordano. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi, infatti, la dark lady troverà il modo per neutralizzare la sua rivale. Ricordiamo che Lara è rimasta incinta di Roberto durante la loro turbolenta relazione, ma ha avuto un aborto e ha deciso di non dire niente all’imprenditore. La donna, a quel punto, ha ideato un piano diabolico e ha offerto dei soldi a Ida, una ragazza polacca in attesa di un figlio, in cambio del suo bambino.

In questo modo, la Martinelli si è presentata al matrimonio di Roberto e Marina con in braccio il neonato, che ha chiamato Tommaso, e ha fatto credere a tutti che fosse figlio suo e di Ferri. Da quel momento in poi, Lara ha iniziato a minare l’unione tra i due coniugi portando la Giordano all’esasperazione. L’imprenditrice, infatti, stanca della presenza della sua rivale nella vita del marito, ha deciso di lasciarlo.

Un posto al sole, spoiler: Roberto verrà coinvolto nei preparativi per il battesimo di Tommaso

Lara, se da un lato è riuscita a separare Marina e Roberto, dall’altro si è ritrovata a fronteggiare l’arrivo di Ida a Napoli, decisa a riprendersi il suo bambino. La Martinelli, per arginare i tentativi della ragazza di rovinare le sue macchinazioni, l’ha assunta come babysitter. Intanto, Marina ha iniziato a sospettare che Tommaso non sia il figlio di Roberto e ha iniziato ad indagare in tal senso. L’imprenditrice, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, avrà bisogno di far analizzare il DNA del bambino e proverà ancora a riavvicinarsi a lui, poiché il primo tentativo non è andato a buon fine.

Ida, infatti, ha riconosciuto Marina e ha avvisato Lara. La dark lady, così, proverà a cercare una strategia per contrastare la rivale. Nel frattempo, Roberto verrà coinvolto dalla Martinelli nei preparativi per il battesimo di Tommaso e la Giordano, in occasione di un sopralluogo per pianificare i festeggiamenti a Palazzo Palladini, proverà a dimostrare che il bambino non sia figlio di Ferri.

Un posto al sole, Marina dovrà fronteggiare un imprevisto

Mentre Marina sarà ormai certa di poter rivelare a Roberto la verità sulle oscure macchinazioni di Lara, quest’ultima spiazzerà la Giordano con la sua contromossa. L’imprenditrice, infatti, si ritroverà di fronte ad un imprevisto che comprometterà la situazione a suo svantaggio. Cosa combinerà Lara ai danni di Marina? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole