Un posto al sole, anticipazioni: Ida tenta la fuga con Tommaso

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 19:12

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la ragazza cercherà di fuggire da Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni: Ida tenta la fuga con Tommaso

Ida proverà a scappare con il piccolo Tommaso nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, la ragazza, istigata da Lara, deciderà di lasciare l’appartamento di Roberto a Palazzo Palladini, ma il suo tentativo di fuga non andrà a buon fine. Ricordiamo che Ferri, di recente, ha smascherato le bugie della Martinelli grazie a Marina e ha scoperto con sgomento di non essere il padre di Tommaso. A quel punto, però, l’imprenditore ha deciso di tenere con sé il piccolo dal momento che lo considera suo figlio e ha proposto a Ida di rimanere a Napoli e di lasciargli crescere Tommaso.

La ragazza, di fronte a questa proposta, ha tentennato e non ha ancora dato una risposta a Roberto. Intanto, la Giordano ha manifestato al marito le proprie riserve a proposito di Ida, dal momento che non solo ha venduto suo figlio a Lara, ma ha anche coperto le bugie della donna. Marina continuerà ad essere diffidente nei confronti della giovane polacca, la quale avrà modo di confrontarsi nuovamente con la dark lady a proposito della sua situazione.

Un posto al sole, spoiler: Marina proverà ad avvicinarsi a Ida

Ida, dopo aver parlato con Lara, la quale la metterà in guardia sulle intenzioni di Marina e Roberto nei confronti suoi e di Tommaso, cambierà idea sul da farsi e spiazzerà completamente i due coniugi. Poco dopo, la ragazza, sempre a causa dell’interferenza della Martinelli, continuerà a non fidarsi di Ferri e della Giordano e proverà addirittura a scappare con il bambino.

Marina, però, riuscirà ad impedire che Ida lasci Palazzo Palladini con Tommaso. L’imprenditrice, a quel punto, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, proverà ad avvicinarsi alla ragazza condividendo con lei un suo ricordo molto doloroso. Questo momento di inaspettata vicinanza farà sì che Ida inizi a considerare l’idea di rimanere in casa di Roberto.

Un posto al sole, Lara deciderà di vendicarsi di Marina

Marina, dunque, cercherà di conquistare la fiducia di Ida e, per convincerla a rimanere a Napoli con il piccolo Tommaso, le rivolgerà una proposta molto allettante. Poco dopo, però, Lara verrà a conoscenza della situazione e deciderà di vendicarsi della Giordano in tutti i modi. Cosa combinerà stavolta la Martinelli ai danni dell’imprenditrice? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole