Un posto al sole, anticipazioni: Ida subisce un grave lutto

Pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 18:43

Ad Un posto al sole, la Kovalenko sarà disperata per la morte di suo padre, mentre Diego sarà deciso a liberarla dal ricatto di Roberto e Marina.

Un posto al sole, anticipazioni: Ida subisce un grave lutto

Ida Kovalenko dovrà affrontare un terribile lutto nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. La ragazza, infatti, apprenderà che suo padre è morto e cadrà nella disperazione. Ricordiamo che Ida ha accettato suo malgrado di vivere a Palazzo Palladini con Marina Giordano e Roberto Ferri, i quali, temendo che la ragazza potesse avanzare delle richieste sul piccolo Tommaso, hanno deciso di far trasferire suo padre in una clinica specializzata di Napoli e si sono offerti di pagargli le cure mediche. Ida, però, si è riavvicinata a Diego Giordano e questo ha fatto infuriare Roberto, che ha subito messo le cose in chiaro con lei.

L’imprenditore, in particolare, ha minacciato la Kovalenko di non finanziare più le cure di suo padre se lei non si fosse allontanata da Diego. Ida, a quel punto, ha cercato di prendere le distanze dal figlio di Raffaele, il quale, però, ha deciso di combattere per la sua storia con la giovane polacca e si è addirittura rivolto a Niko per chiedergli un parere legale sulla vicenda di Ida. L’obiettivo di Giordano è quello di liberare finalmente la sua amata dai ricatti dei due coniugi per poter essere liberi di frequentarsi e crescere insieme il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, spoiler: la Kovalenko distrutta per la morte di suo padre

Se da un lato, Diego continuerà ad impegnarsi per tutelare Ida e cercare di sottrarla al controllo e ai ricatti di Roberto e Marina, dall’altro i due coniugi continueranno a manipolare la ragazza, la quale sarà molto contenta per la recente visita che suo padre ha fatto a Palazzo Palladini a lei e a Tommaso proprio grazie all’iniziativa di Ferri e della Giordano. La Kovalenko, dunque, sembrerà finalmente serena e il suo legame con Diego si rinsalderà ogni giorno di più.

In seguito, però, la felicità di Ida verrà spazzata via dall’inaspettata notizia della morte di suo padre. La giovane polacca verrà sopraffatta dalla disperazione e nulla sembrerà confortarla. Dal canto suo, Diego sarà molto addolorato per il lutto che ha colpito la sua amata e la conforterà, ma, al tempo stesso, non smetterà di adoperarsi per aiutarla ad affrancarsi da Marina e Roberto e dalle loro macchinazioni.

Anticipazioni Un posto al sole: Raffaele preoccupato per il figlio

Mentre Ida soffrirà per la morte del suo amato padre, Diego non perderà di vista il suo obiettivo, ossia far sì che la Kovalenko finalmente possa allontanarsi da Ferri e dalla Giordano e possa rivendicare il suo ruolo di madre. Raffaele, però, non potrà non essere in apprensione per il figlio e per il suo atteggiamento impulsivo nei confronti di Roberto. Il portiere di Palazzo Palladini, a quel punto, proverà a far ragionare Diego per evitare che possa mettersi nei guai a causa dell’imprenditore. Il giovane ascolterà i consigli di suo padre oppure andrà avanti per la propria strada? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole