Un posto al sole, anticipazioni: Eduardo Sabbiese cambia vita?
Sabbiese, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, maturerà una decisione del tutto inaspettata.
Eduardo Sabbiese tornerà di nuovo sotto i riflettori ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate. L’uomo, dopo aver lasciato Napoli con Clara e il piccolo Federico, alla fine è tornato in città e si è lasciato arrestare, così come gli aveva chiesto di fare la donna. La Curcio, in particolare, ha sollecitato Eduardo a pagare il suo debito con la giustizia per poi poter vivere la loro relazione e costruire insieme un futuro stabile e sereno. Tuttavia, dopo l’arresto di Eduardo, Clara si è allontanata da lui e, quando Rosa Picariello ha ricevuto la notifica di sfratto, ha deciso di tornare a vivere a casa di Alberto Palladini, deludendo profondamente Sabbiese.
Poco dopo, Clara ha scoperto di essere incinta di Eduardo e si è recata da lui in prigione per dirglielo, ma l’uomo le ha comunicato di voler troncare la loro relazione e le ha chiesto di dimenticarlo. A quel punto, la Curcio ha iniziato a riflettere sul da farsi, mentre Alberto, dopo essersi illuso di poter rimettere in piedi la sua relazione con la donna, nell’apprendere della sua gravidanza, ha avuto una durissima reazione.
Anticipazioni Un posto al sole: Giulia assicurerà alla Curcio il proprio sostegno
Alberto, dopo aver insultato e umiliato ancora una volta Clara, le ha chiesto scusa e ha iniziato a sperare che la donna decidesse di interrompere la sua gravidanza. Stando alle anticipazioni, la Curcio sembrerà proprio orientata ad abortire e Palladini sarà molto risollevato dalla scelta della sua ex compagna. Intanto, Giulia, dopo aver saputo che Clara ha intenzione di interrompere la gravidanza, ancora una volta offrirà alla donna il proprio sostegno.
La Poggi, in particolare, assicurerà alla Curcio che le starà vicino in quel momento così difficile. In seguito, Alberto continuerà a sperare che Clara vada fino in fondo con la sua scelta di abortire in quanto sognerà ancora che lui e la sua ex possano ritornare insieme per assicurare al piccolo Federico una famiglia unita e stabile. Poco dopo, proprio mentre Clara sarà sempre più in crisi per la scelta che deve fare, Eduardo, alla luce degli ultimi eventi e della rottura con la Curcio, rifletterà sul suo futuro e prenderà una decisione del tutto inaspettata, ossia collaborare con le autorità.
Un posto al sole, Eduardo Sabbiese spiegherà a Damiano le ragioni della sua scelta
Se da un lato, Clara sarà assalita dai dubbi in merito alla sua gravidanza e, nonostante sia propensa ad interromperla, apparirà molto turbata e preoccupata, dall’altro Eduardo sceglierà inaspettatamente di collaborare con la giustizia. Dopo aver palesato la sua scelta, Sabbiese avrà un intenso confronto con Damiano. Sabbiese, in particolare, in quel frangente, spiegherà al poliziotto le ragioni che lo hanno spinto a voler collaborare con le autorità.
Come reagirà Renda di fronte al cambiamento radicale che Eduardo vuole imprimere alla propria vita? Ma soprattutto: Sabbiese è sincero in merito alla sua decisione oppure nasconde un doppio fine? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi avvincenti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?