Un posto al sole, anticipazioni: Eduardo cambierà vita?

Pubblicato il 29 Luglio 2023 alle 18:13

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Sabbiese sarà determinato a fare scelte importanti per amore di Clara.

Un posto al sole, anticipazioni: Eduardo cambierà vita?

Eduardo Sabbiese potrebbe finalmente decidere di cambiare vita ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler. L’uomo, dopo anni di lontananza dal suo vecchio quartiere, ha deciso di farvi ritorno dopo l’arresto di Lello Valsano e ha ritrovato Clara Curcio, della quale è stato sempre innamorato, fin da quando erano adolescenti. La donna, reduce dalla fine del suo legame con Alberto Palladini, che l’ha tradita con l’architetta Diana Dalla Valle, si è avvicinata ad Eduardo, soprattutto dopo essersi trasferita in casa di Rosa Picariello, la sorellastra di Sabbiese.

I due hanno intrapreso una relazione d’amore che, però, è finita quando Clara si è accorta delle attività illegali dell’uomo. Eduardo, inoltre, ha anche aggredito Alberto, il quale ha sollecitato la sua ex compagna ad allontanarsi da Sabbiese per il bene del loro figlioletto Federico. Tuttavia, nonostante la distanza impostagli da Clara, Eduardo non smetterà di sognare un futuro con lei e comincerà a valutare seriamente la possibilità di imprimere una svolta positiva alla sua esistenza, chiudendo con la malavita.

Un posto al sole, anticipazioni: Eugenio e Viola preoccupati per Antonio

Eduardo, dunque, inizierà a prendere in considerazione l’idea di troncare il suo legame con la malavita e di dimostrare a Clara di amarla davvero. Le cose, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, potrebbero avere un risvolto inaspettato a causa di Manuel. Il piccolo, infatti, ha trovato in casa il borsone con le armi che Sabbiese, durante un’operazione di polizia, ha chiesto a Rosa di nascondere.

Manuel, incuriosito da quelle armi, ha preso una pistola e l’ha nascosta senza dire niente a nessuno. Il bambino, in seguito, è stato invitato da Antonio, il figlio di Eugenio e Viola, a Palazzo Palladini a giocare con lui e si è presentato lì proprio con quella pistola. I due, però, hanno avuto un diverbio e, da quel momento in poi, Antonio si è chiuso in sé stesso, allarmando i suoi genitori.

Un posto al sole, Damiano ripenserà alla sua amicizia con Eduardo

Eugenio e Viola, in procinto di partire per le vacanze a Maratea, noteranno il turbamento del figlio e proveranno a parlargli per cercare di capire cosa sia realmente accaduto con Manuel. Intanto, Damiano, proprio mentre Eduardo deciderà di cambiare vita, ripenserà al lontano passato, quando lui e Sabbiese erano molto amici. Cosa ha provocato la fine della loro amicizia? Per scoprirlo e per scoprire se Antonio rivelerà ai suoi genitori che Manuel possiede una pistola, non ci resta che seguire le prossime entusiasmanti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole