Un posto al sole, anticipazioni: Diego prende una decisione su Ida

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 16:12

Giordano, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, sarà deciso ad aiutare Ida.

Un posto al sole, anticipazioni: Diego prende una decisione su Ida

Svolta in arrivo ad Un posto al sole. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi, infatti, Diego Giordano deciderà di vederci chiaro sulla misteriosa scomparsa di Ida e si metterà sulle tracce della ragazza. Ricordiamo che Marina e Roberto, indispettiti dall’atteggiamento della giovane polacca, decisa ad affermare il proprio ruolo di madre del piccolo Tommaso, e preoccupati per il legame che ha instaurato con Diego, si sono recati con lei in Polonia con un piano ben congegnato.

I due coniugi, in particolare, hanno stretto un diabolico accordo con la zia della ragazza e, in cambio di un’ingente somma di denaro, l’hanno convinta ad obbligare Ida a rimanere in Polonia con la sua famiglia per accudire il padre ammalato. La ragazza, a quel punto, ha dovuto permettere a Marina e a Roberto di ripartire da soli in compagnia di suo figlio, con la promessa che sarebbero tornati al più presto a riprenderla.

Un posto al sole, spoiler: Diego affronterà Roberto e Marina

Ida, subito dopo la partenza dei coniugi Ferri con Tommaso, si è pentita della sua scelta e ha deciso di tornare immediatamente in Italia per riabbracciare suo figlio. In quel momento, però, sono intervenuti sua zia e suo cugino, i quali l’hanno segregata in casa per paura di perdere il denaro di Roberto e Marina. La situazione per Ida peggiorerà sempre di più al punto che la giovane polacca proverà addirittura a scappare chiedendo aiuto ad una sua vecchia amica.

Quest’ultima, però, la tradirà e la riporterà dalla sua famiglia. Poco dopo, però, Ida riuscirà a mettersi finalmente in contatto con Diego, il quale, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, capirà che la sua amata è in pericolo e deciderà di intervenire. Dal canto suo, la zia della ragazza interverrà in modo deciso per fermare la nipote, mentre il giovane Giordano affronterà Roberto e Marina, appena tornati da Londra.

Un posto al sole, Raffaele e suo figlio si ritroveranno in pericolo

Ferri e la Giordano, incalzati da Diego, proveranno ad allontanare i suoi sospetti, ma il ragazzo non crederà alla loro versione e deciderà di recarsi personalmente in Polonia insieme a Raffaele. Poco dopo, Roberto verrà a sapere che i Giordano hanno detto una bugia a proposito della reale destinazione del loro viaggio. Successivamente, Diego e suo padre giungeranno in Polonia e si metteranno alla ricerca di Ida. Roberto e Marina, dopo aver scoperto che Raffaele e suo figlio sono diretti da Ida, inizieranno una lotta contro il tempo per raggiungerli in Polonia ed impedire che scoprano tutto.

I due, però, riusciranno ad individuare l’appartamento di Ida e rischieranno di cacciarsi in una situazione pericolosa. Diego, in particolare, non sarà disposto ad abbandonare il suo proposito di aiutare la ragazza, mentre Ida avrà paura che possa accadere qualcosa di brutto ai due Giordano. Infine, Marina sarà ormai consapevole del fatto che la situazione le stia sfuggendo di mano: lei e Roberto verranno smascherati? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole