Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: la decisione di Eduardo

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 19:28

Sabbiese comunicherà a Clara qualcosa di inaspettato, mentre Rossella sarà in procinto di sposarsi.

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: la decisione di Eduardo

Eduardo Sabbiese spiazzerà Clara Curcio ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea dall’11 al 15 marzo. Intanto, Alberto continuerà a manipolare la donna con l’obiettivo di riconquistarla e rimettere in piedi la loro famiglia. Clara, però, sarà molto in apprensione in quanto, a causa di un ritardo, comincerà a sospettare di essere incinta. La donna acquisterà un test di gravidanza e, in preda ai dubbi, dimenticherà un importante incontro al Centro di Ascolto di Giulia. Quest’ultima le telefonerà per ricordarle l’appuntamento e la Curcio si precipiterà dalla Poggi, la quale noterà il suo turbamento e la inviterà a confidarsi con lei.

A quel punto, Clara confesserà a Giulia che forse aspetta un figlio da Eduardo. L’assistente sociale proverà a rassicurare la ragazza e le assicurerà il proprio sostegno, mentre Guido, dopo il malore, inizierà a riprendersi. Diego, invece, rivelerà a Raffaele di aver deciso di imprimere una svolta alla propria vita, mentre Ida sarà sempre più a disagio in casa Ferri a causa delle continue tensioni e dell’atteggiamento di Roberto, che continuerà ad escluderla. Successivamente, Rosa avrà paura che Clara sia arrabbiata con lei per aver informato Eduardo della sua convivenza con Alberto. La Curcio, in realtà, farà una scoperta sconvolgente. Poco dopo, Mariella, dopo essere stata in apprensione per Guido, deciderà di prendersi cura di lui, ma Del Bue non apprezzerà le sue attenzioni.

Un posto al sole, trame dall’11 al 15 marzo: Niko deciderà di continuare la relazione con Valeria

Ida deciderà di approfittare della serata libera per passare del tempo con Diego al Vulcano, ma Roberto e Marina saranno furiosi per la sua prolungata assenza. Intanto, durante l’addio al nubilato a sorpresa per Rossella, la giovane Graziani alzerà il gomito e si ritroverà pericolosamente vicina a Nunzio. In seguito, Clara si recherà in carcere per informare Eduardo delle importanti novità che lo riguardano, ma l’uomo le comunicherà una decisione inattesa. Manuela, invece, sarà molto turbata dalla decisione di Niko di tornare con Valeria, nonostante provi a negarlo a sé stessa.

Più tardi, Filippo e Serena saranno pronti per portare Irene dallo psicologo, ma la bambina tornerà a fare i capricci. In quell’occasione, i due coniugi scopriranno che la figlia utilizza il cellulare di nascosto. Dal canto suo, Rossella, nonostante sia scossa per la vicinanza con Nunzio, si immergerà nei preparativi delle sue nozze, mentre Niko sarà deciso a continuare la sua relazione con Valeria.

Un posto al sole, anticipazioni: Filippo e Serena si confronteranno sul comportamento di Irene

Manuela dichiarerà di aver accantonato i suoi sentimenti per Niko, ma, stando alle anticipazioni settimanali della soap opera napoletana, deciderà di rivolgere un’ultima stoccata nei confronti del giovane. Intanto, arriverà il giorno delle nozze di Rossella e tutti saranno emozionati per il grande evento. Filippo e Serena, invece, dopo aver scoperto che Irene utilizza di nascosto il vecchio cellulare della Cirillo, si confronteranno sul comportamento della figlia e su come tutelarla dai pericoli dei social network e della Rete.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole