Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: la partenza di Vittorio

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 19:30

Il giovane Del Bue lascerà Napoli e Speranza dovrà fare i conti con i propri sentimenti.

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: la partenza di Vittorio

Ad Un posto al sole, l’anno nuovo inizierà davvero con il botto, con tanti colpi di scena e novità che destabilizzeranno le vite degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni dal 3 al 7 gennaio rivelano che dopo Capodanno, Vittorio dovrà fare i conti con la gelosia nei confronti di Samuel e Speranza, mentre Guido dovrà farsi perdonare da Mariella.

Nel frattempo, Fabrizio sarà impegnato a gestire lo scandalo del pastificio, mentre Marina cercherà di scoprire chi abbia spifferato la notizia alla stampa. La Giordano si convincerà che sia colpa di Lara e proverà a vendicarsi di lei. Dal canto suo, Vittorio si sottrarrà agli accordi con Samuel e si giocherà il tutto per tutto con Speranza. Più tardi, Bianca sarà molto triste per la partenza di Angela e i suoi genitori le prepareranno una lieta sorpresa.

Un posto al sole, trame settimanali: Rossella avrà un chiarimento con Riccardo

Speranza, sempre più divisa tra Samuel e Vittorio, farà una scoperta sconcertante e il giovane Del Bue si impegnerà a riconquistare la sua fiducia. Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole spiegano che i sospetti di Marina verso Lara cominceranno a rivelarsi attendibili, ma il colpevole dello scandalo che ha colpito il pastificio Rosato potrebbe essere un’altra persona. In seguito, mentre Riccardo proverà a riavvicinarsi a Rossella, quest’ultima affronterà una difficile emergenza in ospedale.

Nel frattempo, Vittorio si appresterà a partire per Oslo e i suoi tentativi di farsi perdonare da Speranza si riveleranno vani, mentre Renato sarà pronto a sostenere una sfida a scacchi con Raffaele, aiutato da due piccoli aiutanti. Dal canto suo, finalmente Rossella avrà un confronto sincero con Riccardo e, poco dopo, Silvia consiglierà alla figlia di vivere con spensieratezza la sua storia con Crovi. Tuttavia, i problemi e le minacce per la coppia non sembreranno finite.

Successivamente, dopo la partenza di Vittorio, Speranza dovrà guardare bene nel suo cuore, mentre Renato si ritroverà senza Camillo e rischierà di fare una pessima figura con Raffaele. infine, ad Un posto al sole fiorirà un nuovo e giovane amore. Di chi si tratterà? Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Vittorio geloso di Samuel


ARGOMENTI: Un Posto al Sole