Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 marzo 2023: Roberto furioso con Marina

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 16:15

Dopo l’incidente di Irene, Ferri se la prenderà con la Giordano, mentre Viola tornerà con Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 marzo 2023: Roberto furioso con Marina

Le condizioni di salute di Irene desteranno preoccupazione ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 27 al 31 marzo 2023. La bambina, in particolare, mentre era in compagnia di Marina, è caduta da una sedia nel tentativo di prendere una scacchiera collocata in alto. Filippo e Serena saranno in forte ansia per la piccola, mentre la Giordano si sentirà molto in colpa per essersi distratta per rispondere al telefono.

L’imprenditrice sarà scossa e dispiaciuta per l’accaduto e sarà ancora ossessionata dalla gelosia nei confronti di Lara. Roberto, dal canto suo, le rinfaccerà di non essere stata attenta con Irene e di essere ormai completamente fuori controllo a causa della Martinelli. Quest’ultima approfitterà della tensione nella coppia per avvicinarsi all’imprenditore, ma una telefonata potrebbe far saltare i piani della donna.

Un posto al sole, spoiler 27-31 marzo 2023: Silvia attraverserà un nuovo momento di crisi

Manuela sarà soddisfatta per aver superato il suo primo esame all’università, ma non riuscirà a godersi completamente quella gioia, mentre Samuel farà un’inaspettata confessione a Nunzio su Micaela, proprio quando Mariella comincerà ad avere dei sospetti sul fidanzato della nipote. Nel frattempo, Silvia si convincerà di potersi affrancare da Alberto e salvare il Vulcano da sola, ma Diego le farà capire che si sbaglia. Entrambi ignoreranno che qualcuno di loro conoscenza abbia boicottato il locale.

In seguito, Marina e Roberto si riappacificheranno, ma Ferri dovrà affrontare un’improvvisa emergenza con Lara, mentre Silvia scoprirà che Otello non più aiutarla. La donna vivrà, così, un nuovo momento di crisi che avrà un forte impatto anche sulla sfera privata dei suoi affetti. Poco dopo, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 27 al 31 marzo 2023, Samuel dovrà gestire la spavalda intraprendenza di Micaela.

Un posto al sole, trame settimanali: Giulia sarà preoccupata per Renato

Eugenio sarà intenzionato a separarsi da Viola, la quale, però, capirà di dover prendere una decisione. La donna, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, alla fine deciderà di tornare con il marito e i due si appresteranno a dare la bella notizia ad Antonio, Raffaele ed Ornella. Intanto, Marina sarà sempre più insofferente a causa della presenza di Lara nella vita di Roberto, mentre Otello chiederà aiuto a Franco per riparare una vecchia moto. Successivamente, Lara sembrerà insinuarsi sempre più nella vita di Ferri, mentre Giulia noterà lo strano comportamento di Renato e inizierà a preoccuparsi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole