Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: la proposta di Damiano

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 17:14

Renda proporrà a Rosa di vivere insieme, mentre Rossella riceverà un invito inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: la proposta di Damiano

Ad Un posto al sole, Damiano Renda spiazzerà completamente Rosa Picariello con una proposta inattesa, come rivelano le anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024. Nel frattempo, proprio grazie all’aiuto di Renda, Viola riuscirà a far riappacificare finalmente Antonio e Manuel. I due bambini, in particolare, si ritroveranno a giocare insieme a pallone nel cortile di Palazzo Palladini, ma in quel momento sopraggiungerà Eugenio, che vedrà il figlioletto in braccio al poliziotto e ci rimarrà molto male. Viola, notando il disagio di Nicotera, si sentirà molto in colpa nei suoi confronti.

Alberto, invece, presserà Clara a proposito della sua gravidanza per spingerla ad abortire. La Curcio, però, non riuscirà ancora a prendere una decisione in proposito, ma potrà contare su un’amica che si offrirà di starle vicino in un momento così difficile. In seguito, Guido e Mariella saranno ancora in crisi ed entrambi si sfogheranno, mentre Cerruti si godrà la compagnia di Luciano, il quale riuscirà a risollevargli il morale e a regalargli un po’ di spensieratezza.

Un posto al sole, puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Marika proverà a far ragionare Clara

Viola si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Eugenio, mentre Rosa sarà determinata a rimanere nel suo appartamento sfidando la criminalità organizzata. L’ostinazione della donna, però, spingerà Damiano ad intervenire e a farle una proposta del tutto inaspettata. Il poliziotto, infatti, proporrà alla sua ex di tornare a vivere insieme per tutelare lei e il piccolo Manuel.

Intanto, Alberto sarà convinto che Clara voglia abortire e questo lo risolleverà. Marika, però, cercherà di far ragionare la Curcio, ma i suoi tentativi sembreranno vani, mentre Luciano si confronterà con Cerruti a proposito della relazione che il vigile porta avanti con Castrese. Il padre di Rossella, in particolare, proverà a far capire a Salvatore che la situazione è piuttosto critica. Mariella, invece, si illuderà di aver fatto progressi per riappacificarsi con Guido, ma si sbaglierà. Poco dopo, proprio quando Ida sembrerà finalmente serena e pronta a godersi il suo rapporto con Diego, apprenderà della morte di suo padre.

Anticipazioni Un posto al sole: Irene ritroverà il sorriso

Viola, dopo aver saputo della decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa, non apparirà molto entusiasta e questa novità rischierà di compromettere la stabilità del loro legame. Nel frattempo, a Palazzo Palladini tornerà una persona che regalerà molto gioia alla Terrazza, mentre Diego sarà determinato a liberare Ida dai ricatti di Marina e Roberto. La ragazza, però, sarà disperata per la morte di suo padre e nulla sembrerà darle conforto.

Rosa, invece, sarà felice della sua convivenza con Damiano, ma sarà difficile per lei nascondere i sentimenti che prova per il poliziotto. Successivamente, Rossella sarà intenzionata a fare chiarezza nel suo cuore e un invito inaspettato potrebbe aiutarla a dipanare i suoi dubbi. Più tardi, Raffaele sarà in apprensione per l’atteggiamento impulsivo di Diego e proverà a tenere a bada il rancore del figlio verso Roberto. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Filippo e Serena riusciranno finalmente a far sorridere Irene.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole