Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 dicembre 2023: un’amara verità

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 18:37

Il piccolo Antonio scoprirà che Viola e Damiano stanno insieme, mentre Eduardo e Clara torneranno a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 dicembre 2023: un’amara verità

La prossima settimana di programmazione di Un posto al sole focalizzerà l’attenzione nuovamente su Damiano e Viola e sulle conseguenze che il loro legame avrà su Manuel e Antonio. Intanto, le anticipazioni dal 25 al 29 dicembre 2023 rivelano che Clara proverà a convincere Eduardo a tornare in Italia con lei, mentre Alberto sarà sempre più preoccupato per il piccolo Federico e, durante le feste di Natale, Palladini si sentirà ancora più solo. In seguito, a Palazzo Palladini, tutti saranno impegnati con la cena della vigilia e il pranzo del 25 dicembre e Raffaele assegnerà ad Otello un compito molto divertente che contribuirà a diffondere lo spirito natalizio in tutto il palazzo.

Poco dopo, mentre Viola e Damiano proveranno a frequentarsi senza farsi scoprire dai rispettivi figli, Manuel si renderà subito conto che tra i due ci sia qualcosa e andrà a riferirlo ad Antonio, il quale rimarrà completamente spiazzato. Più tardi, Luca sarà ospite dell’ultimo minuto di Guido e Mariella, i quali apprezzeranno la compagnia del medico. Tuttavia, ancora una volta, la malattia di De Santis finirà per rovinare la sua serenità.

Un posto al sole, trame dal 25 al 29 dicembre 2023: Micaela otterrà un clamoroso successo in Radio

Antonio sarà molto in crisi per la rivelazione che gli ha fatto Manuel a proposito della storia nata tra Viola e Damiano. Nel frattempo, Eduardo e Clara torneranno a Napoli, mentre Renato, dispiaciuto per aver dimenticato di portare un regalo dalla Sicilia per Otello, chiederà a Raffaele di fare un piccolo sacrificio per lui. Più tardi, Micaela, durante la trasmissione di Michele dedicata al Natale, farà degli interventi eccessivamente anticonformisti che non piaceranno a Filippo. Tuttavia, le taglienti riflessioni della Cirillo otterranno un inaspettato successo.

Poco dopo, Eduardo minaccerà Alberto e dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto, mentre Damiano, stando alle trame di Un posto al sole dal 25 al 29 dicembre 2023, verrà a sapere da Rosa che suo fratello è tornato a Napoli. Successivamente, Micaela, dopo il clamoroso successo del programma in radio, si ritroverà a dover gestire un duro confronto con Samuel, al termine del quale la gemella capirà che lei e il suo amato hanno due visioni diverse della loro storia d’amore.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto sarà deciso a togliere a Clara la custodia di Federico

Mariella si insospettirà a causa dell’atteggiamento eccessivamente sollecito di Serena nei suoi riguardi e vorrà vederci chiaro, mentre Damiano riuscirà a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia. Intanto, Alberto dichiarerà guerra a Clara e si impegnerà per toglierle una volta per tutte il piccolo Federico. In seguito, Eugenio dovrà fare i conti con una serie di domande scomode da parte di Antonio.

Il magistrato, ignaro che il figlioletto sia stato informato da Manuel a proposito della relazione tra Viola e Damiano, sarà alquanto in difficoltà e non saprà cosa rispondere. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Samuel, dopo la pesante discussione con Micaela, riceverà un consiglio strategico da parte di Nunzio per provare a gestire nel modo giusto la sua storia d’amore con la vulcanica ed imprevedibile gemella.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole