Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023: Marina vicina alla verità

Pubblicato il 23 Luglio 2023 alle 17:55

La Giordano sarà intenzionata a smascherare Lara, mentre Manuela deciderà di andare in Sicilia con i Poggi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023: Marina vicina alla verità

Nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, Marina Giordano sarà decisa a far crollare il castello di bugie costruito da Lara Martinelli ai danni di Roberto Ferri. L’imprenditrice, come segnalano le anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023, si avvarrà della complicità di Silvana per cercare di trovare finalmente le prove per smascherare la dark lady. Intanto, Manuela deciderà di aggregarsi ai Poggi, i quali stanno pianificando una vacanza in Sicilia.

La ragazza, in realtà, ha intenzione di sfruttare quel soggiorno per riavvicinarsi a Niko, ma Serena sarà contraria e le esprimerà le proprie perplessità. Dal canto loro, Giulia e Luca si renderanno conto che Renato non tollera la loro vicinanza, mentre Mariella proverà a spingere Cerruti a non pensare ai suoi problemi d’amore, ma l’impresa sembrerà impossibile. Tuttavia, il vigile farà un incontro inaspettato che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Un posto al sole, trame dal 24 al 28 luglio 2023: Raffaele e Renato si riappacificheranno

Marina continuerà a cercare le prove del fatto che Tommaso non sia figlio di Roberto, mentre Lara dovrà fronteggiare l’invadenza di Ida. Nel frattempo, Manuela sarà determinata a partire con i Poggi, ma Renato le dirà chiaramente che non lascerà che si riavvicini a Niko, mentre Mariella solleciterà Cerruti ad intraprendere una storia più serena di quella con Castrese.

In seguito, mentre Lara farà molte concessioni a Ida per evitare che la ragazza la smascheri, Marina proseguirà con le sue ricerche per scoprire se Tommaso sia davvero il figlio di Roberto. Dal canto suo, dopo una piccola parentesi romantica a Ischia, Salvatore tornerà a Napoli da Castrese, mentre Raffaele e Renato si riappacificheranno. Poco dopo, come si evince dalle trame di Un posto al sole dal 24 al 28 luglio 2023, Manuela rivedrà la sua scelta di andare in Sicilia con i Poggi.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Antonio in pericolo

Antonio inviterà Manuel a casa di Ornella e Raffaele, ma il bambino si presenterà a Palazzo Palladino con la pistola con l’obiettivo di mostrarla al suo amichetto. Intanto, Marina proverà a procurarsi un oggetto di Tommaso allo scopo di esaminare il DNA, ma Ida la riconoscerà e dirà tutto a Lara, la quale comincerà a guardarsi le spalle. Dal canto suo, Samuel proverà ad evitare Micaela, ma la ragazza busserà alla sua porte con aria provocante.

Poco dopo, il giovane, assalito dai sensi di colpa per aver tradito Speranza, cercherà un amico con cui confidarsi. Successivamente, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano che Ada ribadirà a Rossella il suo interesse per Nunzio e cercherà l’aiuto dalla Graziani, mentre Manuel e Antonio litigheranno. Infine, Alberto si lamenterà con Serena del fatto che le gemelle non paghino l’affitto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole