Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: una violenta aggressione

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 14:10

Fabrizio compirà un terribile gesto ai danni di Marina, mentre Patrizio si confronterà con Clara.

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: una violenta aggressione

Grandi emozioni e puntate al cardiopalma caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole. La protagonista assoluta sarà Marina che verrà aggredita da Fabrizio, in preda all’alcol e sconvolto per la conversazione che ha ascoltato tra la moglie e Ferri. La Giordano, scioccata, si rifugerà al Vulcano, dove verrà confortata da Serena e Filippo, i quali decideranno di ospitarla a casa loro per una notte.

Intanto, le anticipazioni dal 24 al 28 gennaio segnalano che Patrizio si confronterà con Clara che gli dirà qualcosa di inaspettato e, deluso e sconfortato, il ragazzo si renderà finalmente conto di aver commesso molti errori per quanto riguarda il suo legame con la Curcio. Dal canto suo, Franco cercherà di rassicurare Katia circa la relazione tra Nunzio e Chiara, mentre Roberto proverà a far ragionare Marina facendole ammettere i suoi veri sentimenti.

Un posto al sole, trame settimanali: Cerruti si sfogherà con Mariella

Fabrizio, convinto che Marina stia con Roberto, si precipiterà a Palazzo Palladini e aggredirà Ferri, ma quando scoprirà che la moglie non è con lui, fuggirà via e compirà un gesto estremo. Intanto, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, Clara sarà inquieta per la presenza di Alberto nella sua vita, mentre Cerruti proverà a confessare a Mariella i suoi problemi sentimentali, ma sopraggiungerà Bice.

Dal canto suo, Lara sarà molto gelosa per come Roberto starà vicino a Marina, preoccupata per le condizioni di salute di Fabrizio. In seguito, Patrizio, ormai stanco delle provocazioni di Alberto, farà una scelta inaspettata, mentre Mariella solleciterà Salvatore a non chattare più con altri uomini per non perdere Sarti. Più tardi, quando Fabrizio si riprenderà, Marina gli lancerà un ultimatum.

Un posto al sole, spoiler dal 24 al 28 gennaio: Roberto farà a Chiara una proposta vantaggiosa

Jimmy sarà molto colpito per una lezione a scuola inerente il Giorno della Memoria e, insieme a Bianca, scoprirà un aneddoto relativo proprio a Palazzo Palladini. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 24 al 28 gennaio rivelano che Roberto rivolgerà a Chiara una proposta vantaggiosa, ma l’imprenditore non immaginerà che la Petrone stia nascondendo un segreto. Infine, grazie ad un piccolo incidente domestico, Silvia e Rossella si riavvicineranno...Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Fabrizio aggredisce Marina


ARGOMENTI: Un Posto al Sole